Piedone sta per diventare Nonno.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 71

Piedone sta per diventare Nonno.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ma come ho fatto a perdermi questa interessantissima discussione?!?!! Ho letto tutto, non mi son perso una virgola, ed essendo da poco (7 mesi oramai) diventato nuovamente padre, fa impressione vedere come cambino le cose, come passi il tempo ed il nostro Piedone diventare nonno... I miei più vivi complimenti agli sposi (lo so, un mese abbondante di ritardo ma che ce posso fà?), futuri genitori ed a te, Piedone, che sei un ottimo padre (e madre) e sarai un altrettanto ottimo nonno.

Che nonno sarai? Forse non sarai quello che riempirà di doni il nipotino (hai pur sempre un figlio ancora neanche adolescente e non puoi esagerare), ma sarai il migliore che c'è sul mercato

Tienici informati, se non ho sbagliato i calcoli mancano circa 6 settimane "al lancio", oramai si starà pure per posizionarsi, sono possibili giri e rigiri, e sono consigliati i rapporti "senza cappuccio" per la prostaglandina che agevola le contrazioni... glielo dici tu al genero?
    Mi pare che il genero abbia giá fatto abbastanza danno con lo zin zin. Per quanto mi riguarda dovrebbe tagliarselo. La data del lancio si avvicina e il nervosismo della debosciata aumenta. Domenica scorsa si è presentata a casa aprendo la porta con le sue chiavi e ha detto che aveva nostalgia della sua cameretta.
    Siccome non ho ancora trovato a chi affittarla le ho permesso di entrarci.
    Alla fine della fiera sono quello più tranquillo. La neosignora ha pure farfugliato qualcosa sulla saggezza del marito. L'ho subito stoppata facendole notare che se il marito fosse stato saggio lei non avrebbe la panza.
    Il genero non ne imbrocca una manco per sbaglio. Mi ha proposto di entrare in societá con lui con una idea imprenditoriale "innovativa". In pratica vuole mettere su un sistema di televendite di corsi per trading online.
    A parte che un avvocato (manco abilitato per ora) e un ingegnere non c'entrano nulla con quella roba ma non mi mi pare innovativa o utile come idea.
    comincio a temere che io e il consuocero dovremo pensare seriamente a dare un futuro alla neofamiglia perchè mi pare che il genero derivi troppo. Prima la storia della macchina, ora la storia della televendita di corsi per trading online....
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mi pare che il genero abbia giá fatto abbastanza danno con lo zin zin. Per quanto mi riguarda dovrebbe tagliarselo.
    Oramai hanno il certificato

La data del lancio si avvicina e il nervosismo della debosciata aumenta. Domenica scorsa si è presentata a casa aprendo la porta con le sue chiavi e ha detto che aveva nostalgia della sua cameretta.
    Siccome non ho ancora trovato a chi affittarla le ho permesso di entrarci.
    Spero che le avrai fatto almeno un buon prezzo

Alla fine della fiera sono quello più tranquillo. La neosignora ha pure farfugliato qualcosa sulla saggezza del marito. L'ho subito stoppata facendole notare che se il marito fosse stato saggio lei non avrebbe la panza.
    Chiamalo il "piedino", fa più tenerezza e ti ci affezioni di più

Il genero non ne imbrocca una manco per sbaglio. Mi ha proposto di entrare in societá con lui con una idea imprenditoriale "innovativa". In pratica vuole mettere su un sistema di televendite di corsi per trading online.
    A parte che un avvocato (manco abilitato per ora) e un ingegnere non c'entrano nulla con quella roba ma non mi mi pare innovativa o utile come idea.
    comincio a temere che io e il consuocero dovremo pensare seriamente a dare un futuro alla neofamiglia perchè mi pare che il genero derivi troppo. Prima la storia della macchina, ora la storia della televendita di corsi per trading online....
    Mò se sta ad allargà 4 sganassoni e ritorna in carreggiata... ma devi fare intervenire al più presto il consuocero

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Oramai hanno il certificato

Spero che le avrai fatto almeno un buon prezzo

Chiamalo il "piedino", fa più tenerezza e ti ci affezioni di più

Mò se sta ad allargà 4 sganassoni e ritorna in carreggiata... ma devi fare intervenire al più presto il consuocero

Il consuocero avrebbe dovuto intervenire quando era piccolo. Almeno quando ha cominciato a usare il gingillo avrebbe dovuto spiegarli il modo per mettere il capuccio ti pare?
    Ora non può prevenire ma proteggere.
    Per adesso mi sto capando una immensa rottura di pelotas.
    Mica è facile pensarsi nonno a poco più di 50 anni. Oltretutto con un figlio di 10.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social