Il mio futuro genero ha in realtá quasi la laurea in tasca. Non sapevo ma gli manca veramente poco. Dopo la laurea lavorerá nello studio del padre che è un affermato civilista. Quindi il problema del mantenimento della famiglia non si pone.
mia figlia ha 22.5 anni e per quando nascerá piedino ne avrá 23 abbondanti quindi non la definirei proprio una gravodanza in giovane etá. Quanto alla vita sociale non ne facevano ora e non credo ne faranno dopo. Anzi ne sono sicuro perchè con il bambino che ti sveglia la notte ricordo che l'unico desiderio era cercare un letto su cui riposare anche di giorno altro che vota sociale!
Ormai la frittata è fatta. Tanto vale mettersi a tavola.
Semmai adesso il problema è agevolare mia figlia a terminare l'universitá. Per far questo ho deciso di sollevarla da tutte le incombenze quotidiane per farla concentrare sugli esami e in 7 mesi se si impegna può fare 3 o 4 esami. A quel punto le mancherebbero altri 4 esami alla tesi che potrebbe sostenere in due anni se non ha incombenze quotodiane. Sempre che la debosciata non decida di sfornare un secondo piedino.