No, veramente lo chiamava Catarroid™![]()
Thanks: 0
No, veramente lo chiamava Catarroid™![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Serviva per autoconvincermi a non comprarlo. Comunque hai fatto bene a mettere TM accanto a Catarroid.
Ho resettato l'iPhone e l'ho rimesso nella sua candida scatolina. Domattina dopo l'appuntamento di lavoro vado in Apple Store a restituirlo...sempre se non ci rioenso stanotte.
Comunque mi mancano troppo le varie app che esistono solo su Android/Catarroid.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.