[Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 198

[Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    No, veramente lo chiamava Catarroid™

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, veramente lo chiamava Catarroid™
    Serviva per autoconvincermi a non comprarlo. Comunque hai fatto bene a mettere TM accanto a Catarroid.

    Ho resettato l'iPhone e l'ho rimesso nella sua candida scatolina. Domattina dopo l'appuntamento di lavoro vado in Apple Store a restituirlo...sempre se non ci rioenso stanotte.

    Comunque mi mancano troppo le varie app che esistono solo su Android/Catarroid.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social