Ormai dopo questa il prossimo lo dovrai andare a prendere a Caserta o a Firenze... o a Orio al Serio con Ryanair![]()
Thanks: 0
Ormai dopo questa il prossimo lo dovrai andare a prendere a Caserta o a Firenze... o a Orio al Serio con Ryanair![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Intendiamoci, questa boutade era anche divertente ma non penso di essere l'unico a credere che stia assumendo contorni ridicoli.
Non per farti i conti in tasca Piedone, non mi interessa proprio, ma visto che mi sembri ben disposto economicamente perché non tenerlo e tanti saluti? Anche perché a fare avanti e indietro va a finire che qualche centinaio di euro se vanno via lo stesso in spese di carburante.![]()
ahahahh!
Vero! Per non parlare del costo di sostituzione della SIM.
Comunque ieri ho stressato moltissimo il PLUS.
Viaggio in treno a Milano. Sapete che la batteria in treno viene divorata dai passaggi di cella.
Intanto posso fare i miei complimenti a Vodafone che sulla tratta Roma-Milano ha raggiunto la copertura di TIM. Anzi a dirla tutta è pure migliore in quanto non cade mai la linea entrando e uscendo dalle gallerie.
Aggiungo i miei complimenti alla TRE che pure copre magnificamente la tratta pur non raggiungendo VodaTim.
La giornata stress oltretutto è avvenuta alla seconda ricarica quindi ha ampi margini di miglioramento.
Alla fine della giornata con andata e ritorno in treno, un tratto di 150 km in macchina, circa 75 minuti di chiamate, circa 3 ore di musica in cuffia, mappe accesse per circa un'ora (vedevo dove stavo durante il viaggio in treno), mail in push, sms, 10 minuti di web e circa 2 ore di gaming (scopa, risiko et similia) alla fine della giornata iniziata alla 6.00 del mattino e terminata alle 22.30 la carica residua era del 37%.
Tanto per capire il Note 4 nello stesso viaggio con Vodafone (il Plus era con TIM) ma con le sole mail in push e una telefonatina di 2 minuti alla fine della giornata stava al 41%.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
si, la batteria del plus è ottima.. se non lo stresso troppo (comunque sempre connesso bt al pebble per le notifiche) faccio tranquillamente 2 giornate piene (7-22)..![]()
iPhone XS Max
...aggiungo che ieri il pebble non ha voluto saperne di connettersi all'iPhone. Dopo una giornata in giro ad un certo punto il pebble ha vibrato e si è accoppiato con l'iphone. Al mattino non ci son riuscito, alla sera si è accoppiato senza che lo chiedessi. Comunque se non arriva e in fretta il watch con il solo pebble mi sento un contadino alla corte di Re Artù. Per qualche giorno ho avuto il Gear S e devo dire che è proprio un bell'oggetto e ha in più la linea gsm/umts. Certo che ha i suoi lag e si vede che è un prodotto immaturo ma l'idea è buona.
Vedremo l'Apple Watch. Quello che temo è il prezzo della versione standard con il cinturino in acciaio che rischia di sforare i 500 euro. A quel punto opterei per lo sport con cinturino in silicone perchè quegli oggetti sono molto particolari e difficilmente si riesce a piazzare usato un oggetto non base...almeno credo. Il Gear S l'ho preso usato e l'ho rivenduto allo stesso prezzo. Per il watch penso pure di fare così.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ma porca miseria piedone, hai venduto il gear senza dire niente? e fallo un fischio che diamine..![]()
iPhone XS Max
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
vabbè, un messaggio privato.. ho un sacco di banconote da 300€ da smerciare![]()
iPhone XS Max