Ho trovato lo smartphone adatto a Piedone...
Ecco il Nophone, la tecnologia alternativa per curare la dipendenza dal telefonino - Tgcom24
![]()
Ho trovato lo smartphone adatto a Piedone...
Ecco il Nophone, la tecnologia alternativa per curare la dipendenza dal telefonino - Tgcom24
![]()
Lo prendo a rate con la TRE.
Ieri sera sono uscito da casa per andare a riprendermi un iPhone.
6 da 4,7" 64 GB gold...idee chiare.
Sono arrivato all'AS porte di Roma, sono entrato e al commesso puffo ho chiesto il telefono.
Controlla la disponibilitá e va a prenderlo in magazzino. Nel frattempo mi prende il dubbio e in 3 secondi decido di uscire dall'AS.
Quando il puffo è tornato non trovandomi mi ha cercato. Io mi guardavo la scena da fuori, oltre la scala mobile. Poi non trovandomi è tornato a posare il piccolo in magazzino.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ammanettatelo da qualche parte, comunque lontano da un centro commerciale..![]()
iPhone XS Max
Domattina chi mi viene a filmare all'AS di Roma Est?
Ho intenzione di prendere il 6, 64 GB, nero.
BIGFOOTCOP IS BACK
porca miseria sono a siena..
iPhone XS Max
Noooooo ho letto troppo tardi!!!!!!
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi ero preparato bene. Sono andato. Non sono entrato all'AS.
Penso che ormai sia finita
BIGFOOTCOP IS BACK
Ecco, la cura sta cominciando a dare i suoi effetti. Dall'avere tutti e 2 i modelli, al consegnarli, prenderne uno soltanto, al "pacco" fatto al commesso, ora non entri neanche al centro commerciale. Direi di continuare con la stessa quantità di gocce per altra settimana fino a quando non penserai neanche di uscire di casa
Ottimo il tuo percorso![]()