Visualizzazione Stampabile
-
No, veramente lo chiamava Catarroid™ :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
No, veramente lo chiamava Catarroid™ :lol:
Serviva per autoconvincermi a non comprarlo. Comunque hai fatto bene a mettere TM accanto a Catarroid.
Ho resettato l'iPhone e l'ho rimesso nella sua candida scatolina. Domattina dopo l'appuntamento di lavoro vado in Apple Store a restituirlo...sempre se non ci rioenso stanotte.
Comunque mi mancano troppo le varie app che esistono solo su Android/Catarroid.
-
Dicci ora e luogo, mandiamo una troupe :lol:
-
Citazione:
faquick
Dicci ora e luogo, mandiamo una troupe :lol:
Ahahah!
Comunque porte di Roma verso le 13.00 oppure verso le 14.30 se l'appuntamento del mattino si prolunga fino al pranzo.
-
L'appuntamento del mattino si è prolungato fino alle 18.00 per cui niente AS.
Domattina ore 10.00.
-
piedone, per curiosità chiedi davvero quella cosa sull'ipad air? ;)
-
Dillo che ti è improvvisamente venuto il terrore delle telecamere e della notorietà e non ti sei presentato quando hai visto i fotografi e i cameramen che aspettavano solo te :lol:
-
Citazione:
faquick
Dillo che ti è improvvisamente venuto il terrore delle telecamere e della notorietà e non ti sei presentato quando hai visto i fotografi e i cameramen che aspettavano solo te :lol:
Ahahahah!
No davvero l'appuntamento delle 10 doveva terminare verso le 12.00/12.30 e invece è durato fino alle 18.00 pranzo compreso. Fortuna perchè grazie a questo mi potrò comprare molti iPhone...che poi riporterò.
-
Citazione:
sebchi
quando ci vai gli chiedi (se non ti sputano) se mi cambiano con un ipad air2 l'air che ho preso ad agosto per mio padre? :D
Se non ci sono difetti non te lo cambiano.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Se non ci sono difetti non te lo cambiano.
eh ma se anche fosse difettoso mi ridarebbero l'air.. partivo dallo spunto che in passato, con l'uscita di un nuovo modello a cosí poca distanza dall'acquisto è stato fatto lo scambio/upgrade..