Però sarebbe l'accoppiata che piacerebbe anche a me in questo momento. Anche se ogni anno che passa sono più tentato dai Nexus visto che l'esperienza Android "pura" sembra sempre migliore :)
Visualizzazione Stampabile
Però sarebbe l'accoppiata che piacerebbe anche a me in questo momento. Anche se ogni anno che passa sono più tentato dai Nexus visto che l'esperienza Android "pura" sembra sempre migliore :)
bravo! lo penso anche io. ho l'ascend android "liscio" e mi piace più dei samsung.. ;)
l'accoppiata giusta sarebbe però iphone 6 "non" plus.. :)
A me del Plus piacciono le feature "simil-iPad", con le App in modalità landscape. E non credo riuscirei ad usare un device più piccolo e uno più grande :)
..e vabbè ma allora me lo fate apposta!!!!
quindi? che colore? :LOL:
Non solo anche oggi ho resistito ma mi son pure preso un Tab S da 10".
Tiè!
Nulla! Ormai penso di essere Androidiano.
no comment :P
Attivato stamane.
wow che display!
Qualche lag c'è ma non ricarica le pagine come fa l'iPad Air.
Preso anche l'Lg G3 al negozio Vodafone di via del Corso.
Il commesso non ci voleva credere che il costo era di soli 5 euro al mese. Alla fine ne ha presi due. Uno per me e uno per lui.
Ho trovato lo smartphone adatto a Piedone...
Ecco il Nophone, la tecnologia alternativa per curare la dipendenza dal telefonino - Tgcom24
:whistling
Lo prendo a rate con la TRE.
Ieri sera sono uscito da casa per andare a riprendermi un iPhone.
6 da 4,7" 64 GB gold...idee chiare.
Sono arrivato all'AS porte di Roma, sono entrato e al commesso puffo ho chiesto il telefono.
Controlla la disponibilitá e va a prenderlo in magazzino. Nel frattempo mi prende il dubbio e in 3 secondi decido di uscire dall'AS.
Quando il puffo è tornato non trovandomi mi ha cercato. Io mi guardavo la scena da fuori, oltre la scala mobile. Poi non trovandomi è tornato a posare il piccolo in magazzino.
ammanettatelo da qualche parte, comunque lontano da un centro commerciale.. :LOL:
Domattina chi mi viene a filmare all'AS di Roma Est?
Ho intenzione di prendere il 6, 64 GB, nero.
Pagherei per vedertelo prendere :)