Visualizzazione Stampabile
-
Ora capisco perchè tanti lo chiamano mini-iPadmini che telefona.
Messo accanto all'LG G3 il display è superlativo. Eppure i numeri non lo direbbero. Stessa diagonale ma il G3 ha una risoluzione doppia eppure il PLUS ha un display molto più bello.
Grosso da tenere in mano. Grazie alla cover in pelle rossa riesco a maneggiarlo benino.
potrebbe essere uno di quei prodotti che si rifiutano a poi si adorano?
-
Nulla da fare.
Anche il plus è pronto per essere riportato in Apple Store.
Proprio non riesco a fare a meno di alcune app.
Torno al mio LG G3.
Come secondo telefono un Lumia 630.
Questa volta mi vergogno un pochino a restituirlo.
Ce la farò a calmarmi?
-
E tutti gli accessori che hai comprato? Dai resisti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
E tutti gli accessori che hai comprato? Dai resisti!!!
Del plus ho solo la custodia che restituisco insieme al telefono.
la regola della restituzione entro 14 giorni vale per qualunque cosa si prende all'Apple Store. Se l'Apple Store vendesse lavatrici varrebbe anche per quelle...ma dovresti assicurarti di aver tolto il bucato prima di restituirla!
-
Uhm... perché no, dopo l'Apple Watch... l'Apple Wash :lol:
-
Io sinceramente non concepisco un iphone per quello che costa. Chi lo acquista lo fa più per fede che per effettiva qualità.
-
Sono entrato. Ho detto al Puffo che ero li per restituire l'iPhone.
Lui dice "benissimo" e io..."però ho qualche dubbio".
Il puffo mi ha guardato sbigottito.
Allora gli dico "mi faccio un giretto e ci penso".
" Come vuole" dice il puffo. Sono uscito dall'Apple Store e sono tornato in ufficio.
il puffo avrá qualcosa da raccontare non solo ai suoi amici questa sera, ma per molti anni a venire anche ai suoi nipoti mentre sulla sedia a dondolo in una fredda sera invernale racconterá le sue storie.
-
Citazione:
faquick
Uhm... perché no, dopo l'Apple Watch... l'Apple Wash :lol:
Immagino John Ive mentre la descrive!
-
Dopo pranzo son ripartito e son tornato a RomaEst.
telefono riconsegnato.
-
Citazione:
fabiossdevil
Io sinceramente non concepisco un iphone per quello che costa. Chi lo acquista lo fa più per fede che per effettiva qualità.
quanti iphone hai posseduto, per curiosità? ;)
te lo dico perchè io li ho provati tutti, vari marche che montano android e lumia..
-
Citazione:
sebchi
quanti iphone hai posseduto, per curiosità? ;)
te lo dico perchè io li ho provati tutti, vari marche che montano android e lumia..
Non dirlo a me. Per fortuna provare gli iPhone è gratis se non ti dilunghi nella prova.
ritengo che l'iPhone sia il miglior device mobile senza nessun dubbio. Purtroppo alcune app non ci sono per iOs e quindi va bene per molti ma non per tutti. Stare senza iPhone è difficile! ma necessario per me non volendo girare con più telefoni.
Adesso ho un Note 4 che è un gran bel terminale. Ha il plus della ricarica rapida. Come seconda linea di backup di copertura ho preso un Gear S che funziona benone per quello scopo.
-
col gear s ci telefoni pure con la sua sim, giusto?
-
Citazione:
sebchi
col gear s ci telefoni pure con la sua sim, giusto?
Si.
Comunque è la solita samsungata.
Per far partire Here for Gear ci vuole una mezz'ora. La batteria dura il tempo di un peto.
A batteria piena rischi che se lanci Here For Gear rimani senza batteria prima che abbia fatto il punto....per non parlare della lentezze dell'app e della sua inutilitá visto che sfrutta il gps del cellulare.
Comunque il Note 4 è un gran bel prodotto. L'iPhone è un'altra storia. Più fluido, immediato, affidabile.
Con iPhone sai che se devi fare una cosa la fai, con il Note ci speri con molta fiducia.
-
Piedone, hai mai pensato di scrivere recensioni (di tono assolutamente semiserio) ? Quasi quasi ti "assumerei" :D
-
Sotto altro Nick, su altri lidi ho scritto alcune recensioni di tono serissimo.
Parliamo dell'era dei Feature Phone.
Comunque posso scrivere qualcosa sull'iPhone....oggi me ne vado a prendere uno e a fine settimana lo restituisco.