Qua occorre rispolverare vecchie emoticon...
:ambu:
:lol:
:P
Visualizzazione Stampabile
Qua occorre rispolverare vecchie emoticon...
:ambu:
:lol:
:P
Venduto.
Ormai sono un utente de-iPhonizzato.
Calmati almeno per qualche giorno, che il 16 forse escono i nuovi iPad, iMac e MacBook Air :P
Ne ho tre di iPad; mi pare di aver giá dato abbastanza.
Semmai mi solletica il Tab S ma per adesso non ho deciso di prenderlo visto il costo a mio avviso spropositato.
Da qualche ora uso come telefono principale il Galaxy S5. Come telefono secondario il Lumia 630.
Ho deciso che appena recupero il Lumia 930 lo metto in vendita.
A quel punto non avrei altri smartphone che i due che mi porto dietro.
Tutto questo è partito il giorno (26 settembre) mi son trovato con due 5S, un Plus, un 6 liscio e un Plus ordinato. 5 iPhone per due sim...per non parlare degli altri telefoni.
Adesso di fatto ho un solo telefono mentre la scheda del Lumia resterá nel 630 che terrò spento per la maggior parte del tempo.
L'obiettivo è arrivare ad avere un telefono e un numero.
Ho recuperato stamane il Lumia 930, l'ho messo su subito eml'ho venduto in mezz'ora.
Ma se domattina andassi in Apple Store a prendermi un iPhone 6 rischio il TSO?
Purtroppo non scherzo! Ho questa fissa da oggi pomeriggio.
Cerchi un motivo in una psichiatria?
Mi manca. Perche non lo so.
Mi manca quell'immediatezza nella gestione delle varie sincronizzazioni.
Prima ho sentito un bel pezzo di musica folk, ho attivato shazam, l'ho individuato e lo volevo acquistare ma....sull'iPhone si va su iTunes store e si compra, se ti si cancella la riscarichi ecc. Il Note 4 mi manda allo store Amazon che non so come funziona.
Si va anche su google play ma prima te la mette nella musica da mettere in streaming. Se la vuoi sul cellulare devi scaricarla mi pare inutilmente macchinoso.
Forse però il risultato è il medesimo ma senza avere itunes.
Comunque per oggi penso che resisterò senza andare a Roma Est.
iphone 6 - note 4.
l'evoluzione naturale dell'accoppiata iphone 5 - note 2 che avevo io l'anno scorso. il note poi però l'ho venduto.. ;)
Seb, quindi hai preso anche il Note? :P
no no.. era per piedone! :D