Visualizzazione Stampabile
-
piedone, per curiosità chiedi davvero quella cosa sull'ipad air? ;)
-
Dillo che ti è improvvisamente venuto il terrore delle telecamere e della notorietà e non ti sei presentato quando hai visto i fotografi e i cameramen che aspettavano solo te :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Dillo che ti è improvvisamente venuto il terrore delle telecamere e della notorietà e non ti sei presentato quando hai visto i fotografi e i cameramen che aspettavano solo te :lol:
Ahahahah!
No davvero l'appuntamento delle 10 doveva terminare verso le 12.00/12.30 e invece è durato fino alle 18.00 pranzo compreso. Fortuna perchè grazie a questo mi potrò comprare molti iPhone...che poi riporterò.
-
Citazione:
sebchi
quando ci vai gli chiedi (se non ti sputano) se mi cambiano con un ipad air2 l'air che ho preso ad agosto per mio padre? :D
Se non ci sono difetti non te lo cambiano.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Se non ci sono difetti non te lo cambiano.
eh ma se anche fosse difettoso mi ridarebbero l'air.. partivo dallo spunto che in passato, con l'uscita di un nuovo modello a cosí poca distanza dall'acquisto è stato fatto lo scambio/upgrade..
-
Citazione:
sebchi
eh ma se anche fosse difettoso mi ridarebbero l'air.. partivo dallo spunto che in passato, con l'uscita di un nuovo modello a cosí poca distanza dall'acquisto è stato fatto lo scambio/upgrade..
Gli utenti Xperia Zx cosa dovrebbero fare?
-
Passano i giorni e la voglia di andare in Apple Store per restituire il piccolo diminuisce.
Comincio a pensare che il rivestimento oleofobico dell'iPhone sia realizzato con estratti o derivati del pejote. Infatti nel guardare e usare l'iPhone si hanno delle esperienze sinestiche.
Se ho ragione l'iPhone dovrebbe essere passato dalla mutua come prodotto di pronto soccorso psichiatrico.
Indagherò e vi farò sapere.
-
non saprei, non mi curo di altri dispositivi :D
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Passano i giorni e la voglia di andare in Apple Store per restituire il piccolo diminuisce.
Comincio a pensare che il rivestimento oleofobico dell'iPhone sia realizzato con estratti o derivati del pejote. Infatti nel guardare e usare l'iPhone si hanno delle esperienze sinestiche.
Se ho ragione l'iPhone dovrebbe essere passato dalla mutua come prodotto di pronto soccorso psichiatrico.
Indagherò e vi farò sapere.
Ho notato la stessa cosa in un centro commerciale, io mi sono limitato a tenerlo sul bordo, scivoloso, senza "smanettare" sul display mentre quello dopo di me dallo stato di quiete, nel momento che l'ha toccato con le dita, gli si sono spalancate le pupille ed ha cominciato a dire "ORA TI COMPRO! ORA TI COMPRO!"... Sono scappato :D
-
Citazione:
Eros76
Ho notato la stessa cosa in un centro commerciale, io mi sono limitato a tenerlo sul bordo, scivoloso, senza "smanettare" sul display mentre quello dopo di me dallo stato di quiete, nel momento che l'ha toccato con le dita, gli si sono spalancate le pupille ed ha cominciato a dire "ORA TI COMPRO! ORA TI COMPRO!"... Sono scappato :D
Esatto. Fintanto che non tocchi il display riesci a resistere. Se lo tocchi inizi dei viaggi psichedelici che fan si che vai a letto con tua moglie ma ti svegli con Nicole Kidman.
-
Ieri ho venduto il Galaxy S5 e il Tab S.
Oggi ho acceso il mio G3 e ho detto, sommessamente, quasi per non ascoltarmi mentre lo dicevo, si giusto con quel filo di voce che ti fa capire che hai parlato ma non ti fa capire cosa hai detto....."Catarroid".
Conoscendomi ho deciso di non ripetere quella parola perchè prima o poi potrei cominciare a condividere ciò che penso.
-
Riconsegnato oggi a Porte di Roma. Il commesso era incredulo.
Mi ha chiesto perchè specificando che era una domanda personale e no aziendale e gli ho detto che può leggersi questo 3D.
Ora sono attrezzato con LG G3 comprato a 99 euro e 5x30 mesi con scheda TIM ricaricabile supert TIM special e un Nokia Lumia 630 verde con Vodafone Special e raddoppio delle ricariche.
3 mesi fa avevo contratti business illimitati con Vodafone e solo iPhone.
Direi un cambiamento radicale.
Per assurdo il Lumia 630 è il telefono (preso usato a 100 euro) che ho tenuto di più negli ultimi 5 anni. Personalemente nonnci credo ma i numeri mi danno torto..
-
..al prossimo iphone allora.. ;) :cheers:
-
Citazione:
sebchi
..al prossimo iphone allora.. ;) :cheers:
Sentirò certamente la voglia di riprenderlo. Ma spero mi frenerò vista la quantitá industriale di iPhone che ho riportato.
-
Non mi sono fermato.
Questa volta ho preso un 64 GB del PLUS grigio siderale.
Ho fatto la Apple Care e ho preso la custodia originale in pelle Apple.