Hai ragione, me lo dicono anche tutte queste persone che continuano a parlare, anche in questo momento :lol:
Ah, ce n'è qualcuna che ti saluta, dice che torna presto a trovarti :D
Visualizzazione Stampabile
Comunque era un'altra citaziine di Woody Allen.
Ciò non toglie che noi possiamo rispondere ad essa :D
....iPhone 6 riconsegnato all'Apple Store e storno sulla CDC effettuato.
Ieri sera ho pure venduto un iPhone 5S.
Adesso son rimasto con un 5S nero 32 GB.
Mi sto de-iphonizzando?
Un saluto a tutti e alla prossima psichiatria!
Oggi ho lasciato l'iPhone a casa. Sono uscito con il GS5 e con il Lumia 630.
L'iPhone non mi è mancato per niente. Anzi a dirla tutta non mi è servito manco il Lumia tranne che per la funzione "alloggiamento della seconda sim che non ti serve a un bip se non per placare la tua ansia da perfetta copertura GSM, che tuttavia non ti serve a un bip manco quella, lo sai bene ma non riesci a farne a meno lo stesso perchè sei psichiatricamente dipendente dalle tacche del tuo cellulare".
Messo in vendita l'iPhone 5S superstite.
Cioè, da quello che dicevi sugli iPhone mi stava solleticando l'idea di provarlo per una volta, i "catarroid" erano qualcosa di indicibile ed ora questa rivoluzione radicale? Uno psicanalista, appunto, ci andrebbe a nozze :P Il titolo del thread è super azzeccato :) Può una sola applicazione, AutomateIt, farti cambiare idea in questo modo? E' cosa saggia ma, immagino, debba essere graduale... o no?
La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Sempre da "Elogio alla follia", Erasmo da Rotterdam:
《Il folle muta come la luna, il saggio è immutabile come il sole.》
Allora siamo nella fase di luna crescente :)
Poesia... da ingegneri però, infatti ve le suonate e ve le cantate tra di voi, ing. Eros e ing. Piedone :P
C'è qualcuno che sta peggio di voi!!!
Nicola, l'Apple maniaco che ha 87 prodotti e incontrò Steve Jobs
Nel tardo pomeriggio ho appuntamento per vendere il mio ultimo iPhone.
Da stasera girerò con un Galaxy S5 e un Lumia 630.
Questo in attesa di recuperare il mio Lumia 930 che ho dimenticato alla casa al mare.:LOL: Ma visto l'uso come secondo telefono mi sa tanto che vendo pure quello.