Telefono bloccato per "furto" [was: truffa da un privato]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Telefono bloccato per "furto" [was: truffa da un privato]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io nella contrattualistica 3 non trovo contratti simili onestamente (al di là che sarebbero una follia, per 3)
    Colpo di scena,il mio avvocato mi ha appena fatto sapere che la natura del blocco è amministrativa a dispetto di quella per furto prospettatami dagli operatori.
    Le indagini continuano..vorrei chiedervi però: alla luce di questa notizia, potremmo richiedere lo sblocco alla TRE,allegando denuncia e chiarendo che sono io il proprietario?

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sal77 Visualizza Messaggio
    Colpo di scena,il mio avvocato mi ha appena fatto sapere che la natura del blocco è amministrativa a dispetto di quella per furto prospettatami dagli operatori.
    Le indagini continuano..vorrei chiedervi però: alla luce di questa notizia, potremmo richiedere lo sblocco alla TRE,allegando denuncia e chiarendo che sono io il proprietario?

Grazie
    certo: basta che saldi quanto gli spetta a tre

"A" prende il telefono da "B", non paga quanto previsto, e lo vende a "C". "B" blocca il telefono e "C" chiede lo sblocco. "A" ha il portafoglio pieno, a "B" manca qualcosa..... secondo te a "C" glie lo sbloccano?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    certo: basta che saldi quanto gli spetta a tre

"A" prende il telefono da "B", non paga quanto previsto, e lo vende a "C". "B" blocca il telefono e "C" chiede lo sblocco. "A" ha il portafoglio pieno, a "B" manca qualcosa..... secondo te a "C" glie lo sbloccano?
    Fermo restando che chi stipula un abbonamento con tre diviene proprietario del terminale,nel caso di insolvenza si dovrebbero rivalere sulla persona e non certamente sul terminale.
    Detto questo,io avente diritto,sono proprietario indiscusso del terminale in oggetto,per l'applicazione dell'art 1153,indipendentemente dal fatto che il mio dante causa sia o meno il reale proprietario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social