cosi avrete un idea definitiva di cosa si può pretendere dalle compagnie aeree in caso di problemi per l eruzione vulcanica.
ciaooo
Enac - Diritti dei passeggeri in caso di cancellazioni dei voli per eventi eccezionali
Io non ci capisco un'acca, cmq queste foto cosa fanno vedere?
Gli effetti delle ceneri sugli F18 finlandesi/FOTO - Photostory Curiosit - ANSA.it
(veramente non capisco neanche quale sia l'oggetto dell'obiettivo)
cosi avrete un idea definitiva di cosa si può pretendere dalle compagnie aeree in caso di problemi per l eruzione vulcanica.
ciaooo
Enac - Diritti dei passeggeri in caso di cancellazioni dei voli per eventi eccezionali
io invece conosco un pilota che ancora adesso non è molto convinto di tornare a volare, e alcuni sindacati dei piloti non la pensano tanto diversamente...
Il mondo è bello perchè è vario, ma è abbastanza indicativo leggere i giornali di questi giorni, e notare proprio la varietà dei pensieri in merito...
Di solito sono sempre dettati da interessi personali, mentre l'unica cosa da tenere presente è che la natura per fortuna vince sempre. E l'uomo si inchina, anche se ha per sempre il diritto di pestare i piedi ad arrabbiarsi...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
ciao ragazzi, confermo che se avete dovuto affrontare spese a causa dei voli cancellati per il vulcano poi potete chiedere i rimbporsi.
io oggi ho fatto la domanda per il rimborso su easyjet.com e poi mi hanno chiamato dal call center inglese per dirmi che rimborsano tutto ma ci vorrà molto tempo perchè stanno ricevendo tipo 100000 mail di rimborso e quindi ci vorrà tempo.
a me questo scherzetto del vulcano con mia sorella bloccata a madrid mi è costato quasi 600 euro e gli ho inviato le fatture di tutto . perfortuna mia sorella ha tenuto tutto.
spero che sia davvero sicuro volare ora...
Belle le spagnole......???