Maledetto Vulcano!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Maledetto Vulcano!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito Maledetto Vulcano!!!

Domani avrei dovuto prendere l'aereo per catania....

Ora hanno rimandato tutto a lunedi mattina... ma che sfiga!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Che poi,volendo parlare seriamente del pericolo Cenere....un amico adetto ai lavori mi dice che c'è qualche cosa che non torna in questa decisione....

Diciamo che...mi spiace solo per la tua disavventura...eurostar??

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Che poi,volendo parlare seriamente del pericolo Cenere....un amico adetto ai lavori mi dice che c'è qualche cosa che non torna in questa decisione....
    Ovvero, qualche sarebbe la cosa che non torna?
    Dove sta il complotto alieno in tutto ciò?
    Il ritorno...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    io invece conosco un pilota che ancora adesso non è molto convinto di tornare a volare, e alcuni sindacati dei piloti non la pensano tanto diversamente...

Il mondo è bello perchè è vario, ma è abbastanza indicativo leggere i giornali di questi giorni, e notare proprio la varietà dei pensieri in merito...

Di solito sono sempre dettati da interessi personali, mentre l'unica cosa da tenere presente è che la natura per fortuna vince sempre. E l'uomo si inchina, anche se ha per sempre il diritto di pestare i piedi ad arrabbiarsi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

io lunedi dovevo andare a londra.....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Super

Predefinito

mia sorella è bloccata a madrid da 2 giorni. era in vacanza con il ragazzo.gli ho dovuto trovare un albergo e farle una ricarica sulpostepay o stava senza soldi .forse riparte lunedi e va a roma e poi da li in treno fino a qui a milano se trova posto.
    altrimenti forse si cerca a madrid un pullman che venga fino a milano anche se vuol dire 28 ore di viaggio.
    robe da pazzi. anche se c'è un regolamento comunitario che obbliga le compagnie a dargli albergo e cibo non gli hanno dato niente.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    mia sorella è bloccata a madrid da 2 giorni. forse riparte lunedi e va a roma e poi da li in treno fino a qui a milano se trova posto.
    altrimenti forse si cerca a madrid un pullman che venga fino a milano anche se vuol dire 28 ore di viaggio.
    Purtroppo, alla durata del viaggio alternativo non si può sopperire.
    Suggeriscile un treno rapido fino a Barcellona e poi, da lì, il treno fino a Genova o, in alternativa, la nave.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    anche se c'è un regolamento comunitario che obbliga le compagnie a dargli albergo e cibo non gli hanno dato niente.
    Purtroppo le compagnie sono obbligate solo al rimborso del biglietto o a fornire un volo alternativo, senza nessun altro tipo di indennizzo né sistemazioni in albergo, quando la causa è di forza maggiore e non imputabile alla compagnia aerea

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Purtroppo le compagnie sono obbligate solo al rimborso del biglietto o a fornire un volo alternativo, senza nessun altro tipo di indennizzo né sistemazioni in albergo, quando la causa è di forza maggiore e non imputabile alla compagnia aerea
    il regolamento comunitario CE n 261 del 2004 dice chiaramente che in caso di scelta del passeggiero per il volo alternativo durante l attesa le compagnie aeree ti devono dare assistenza ,cibo taxi albergo etc..

quando ci sono casi eccezionali come questo non puoi chiedere il risarcimento danni ma l assistenza è d obbligo a prescindere

Partecipante Super

Predefinito

anche se dalle previsioni dello spostamento della nube pare che domani e dopo ricopra anche il centro sud italia.
    raga sò cazzi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social