Domani avrei dovuto prendere l'aereo per catania....
Ora hanno rimandato tutto a lunedi mattina... ma che sfiga!
Domani avrei dovuto prendere l'aereo per catania....
Ora hanno rimandato tutto a lunedi mattina... ma che sfiga!
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Che poi,volendo parlare seriamente del pericolo Cenere....un amico adetto ai lavori mi dice che c'è qualche cosa che non torna in questa decisione....
Diciamo che...mi spiace solo per la tua disavventura...eurostar??![]()
io invece conosco un pilota che ancora adesso non è molto convinto di tornare a volare, e alcuni sindacati dei piloti non la pensano tanto diversamente...
Il mondo è bello perchè è vario, ma è abbastanza indicativo leggere i giornali di questi giorni, e notare proprio la varietà dei pensieri in merito...
Di solito sono sempre dettati da interessi personali, mentre l'unica cosa da tenere presente è che la natura per fortuna vince sempre. E l'uomo si inchina, anche se ha per sempre il diritto di pestare i piedi ad arrabbiarsi...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
io lunedi dovevo andare a londra.....
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
mia sorella è bloccata a madrid da 2 giorni. era in vacanza con il ragazzo.gli ho dovuto trovare un albergo e farle una ricarica sulpostepay o stava senza soldi .forse riparte lunedi e va a roma e poi da li in treno fino a qui a milano se trova posto.
altrimenti forse si cerca a madrid un pullman che venga fino a milano anche se vuol dire 28 ore di viaggio.
robe da pazzi. anche se c'è un regolamento comunitario che obbliga le compagnie a dargli albergo e cibo non gli hanno dato niente.
il regolamento comunitario CE n 261 del 2004 dice chiaramente che in caso di scelta del passeggiero per il volo alternativo durante l attesa le compagnie aeree ti devono dare assistenza ,cibo taxi albergo etc..
quando ci sono casi eccezionali come questo non puoi chiedere il risarcimento danni ma l assistenza è d obbligo a prescindere
anche se dalle previsioni dello spostamento della nube pare che domani e dopo ricopra anche il centro sud italia.
raga sò cazzi