Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
Ho letto un pessima recensione.
Se devo andare a vedere un horror, adesso andrei a vedere Paranormal Activity che, sebbene abbia i suoi difetti, è stato girato in casa con 15mila dollari, incassandone 100...MILIONI...

Preferisco le buone idee di persone magari inesperte e con pochi soldi che le solite cavolate fatte tanto per incassare qualcosina.

Ormai poi gli horror sono tutti simili ed è per questo che ritengo The blair witch project uno di film horror meglio riusciti e, paradossalmente, non contiene nessun effetto speciale al contrario del sequel, un vero cesso, a dimstrazione di come il budget elevato spesso sia sinonimo di mancanza di idee

Ora che ti ho demoralizzato dimmi se ne vale la pena guardarlo, forse devo accompagnare il fratello della mia ragazza a guardarlo... e non so se mettere questa faccina -> o questa ->
mah guarda.....io l ho visto, mi è piaciuto e mi è sembrato anche qualcosa di nuovo e particolarmente (troppo) realistico ..........

poi se la gente da un pessimo giudizio xke si tappa occhi e orecchie non è colpa mia