non ho capito quale sarebbe la questione :aiuto:
Thanks: 0
Likes: 0
non ho capito quale sarebbe la questione :aiuto:
Il ritorno...
E' semplice l'Enac rispetta semplicemente un DPR che vale per tutti (RyanAir compresa), ossia il D.P.R. 445/2000 che così recita:
"Testo unico sulla documentazione amministrativa, art. 35 comma 2"
Sono equipollenti alla carta di identità il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un amministrazione dello Stato.
Tra l'altro leggo che anche "il Tar del Lazio ha respinto il ricorso di Ryanair contro l’ordinanza dell’Enac sull’equipollenza dei documenti di identità: la compagnia irlandese deve riconoscere i documenti secondo la normativa nazionale."
In pratica Ryan chiede di non adempiere a un decreto e di ignorare una decisione imperativa del Tar. Ha capito forse come funziona in Italia![]()
GiàIn pratica Ryan CHIEDE di non Adempiere uno un decreto e di ignorare una decisione imperativa del Tar. Forse ha capito come funziona in Italia![]()
Ci ha provato!
![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Il mio volo non ha subito variamenti di orari per ora... Speriamo che non cambi in futuro!!Altrimenti mi rovinano la giornata alla BIT!