RyanAir sospende i voli nazionali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 52

RyanAir sospende i voli nazionali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Poi, andando al SUCCO REALE del problema, il timbro del rinnovo delle carte d'identità italiane vi pare così "sicuro"?

E' talmente banale il mio, con tanto di data a penna, che si riesce a duplicarlo anche con il Pongo alle elementari... se si vuole parlare di sicurezza in termini seri, eccetto il Passaporto, i documenti italiani fanno ridere come la tessera da pesca. Carta d'identità cartacea in primis (specie se "rinnovata").

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Poi, andando al SUCCO REALE del problema, il timbro del rinnovo delle carte d'identità italiane vi pare così "sicuro"?

E' talmente banale il mio, con tanto di data a penna, che si riesce a duplicarlo anche con il Pongo alle elementari... se si vuole parlare di sicurezza in termini seri, eccetto il Passaporto, i documenti italiani fanno ridere come la tessera da pesca. Carta d'identità cartacea in primis (specie se "rinnovata").
    ti consiglio di farti fare una nuova carta d'identità perchè all'estero di potrebbe capitare qualche brutta disavventura come è già capitata a molte persone che hanno la carta d'identità formato carta di credito.
    Geoglobalfax

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ti consiglio di farti fare una nuova carta d'identità perchè all'estero di potrebbe capitare qualche brutta disavventura come è già capitata a molte persone che hanno la carta d'identità formato carta di credito.
    Io non ho quella formato carta di credito, ma quella standard con il "professionalissimo" timbro in quarta di copertina

Cmq viaggio da sempre ANCHE con il passaporto all'estero perché, mettendomi semplicemente nei panni di un poliziotto estero, i nostri documenti non mi sembrano molto attendibili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social