sono cliente Edison da febbraio e la prima fattura è arrivata a maggio.
quindi nel mercato libero dell'energia è tutto nella norma (per così dire).
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
nel senso che Edison ed Eni ci mettono diversi mesi prima di emettere la prima fattura... quindi essendo già due fornitori del mercato libero dell'energia che attuano questo comportamento, significa che è una prassi ed è del tutto normale (per loro ovviamente... visto che a noi scoccia attendere questi mesi perchè vogliamo capire se abbiamo fatto la scelta giusta).
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."