Passaggio da Enel a Eni - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Passaggio da Enel a Eni

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Mah loro dicono che i tempi dovrebbero essere più brevi, massimo 2 mesi, staremo a vedere
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Dopo questa testimonianza penso proprio di aver fatto la scelta giusta, ma adesso che sono tornato ad Enel, (che in un mese massimo mi è stato detto fanno tutto e la bolletta la riceverò subito) come posso controllare che Eni mi emetta una fattura giusta?
    vedi la lettura del contatore a fine mese. in un mese non ti switcheranno. se proprio non ti fidi dei consumi fatturati chiedi la fattura di trasporto. Se vuoi per la fattura di energia la posso controllare io....coprendo ovviamente tutti i dati sensibili
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Vedi il primo numero che ti fattura Enel e guarda che coincida con l'ultimo numero che ti fattura ENI. Se non coincidono reclami.

Io ho scritto all'authority e mi hanno addirittura risposto e intimato l'ENI di risolvere la faccenda (se ne sono fregati): sconvolgente! Adesso infatti è partito il secondo fax.

Vediamo se si smuove qualcosa.

certo è così....tranquillo ora si spaventeranno e risponderanno....ihihihihih
    l'autority li bacchetta!!!
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Vedi il primo numero che ti fattura Enel e guarda che coincida con l'ultimo numero che ti fattura ENI. Se non coincidono reclami.

Io ho scritto all'authority e mi hanno addirittura risposto e intimato l'ENI di risolvere la faccenda (se ne sono fregati): sconvolgente! Adesso infatti è partito il secondo fax.

Vediamo se si smuove qualcosa.

c'è una data di scadenza entro quanto devono risolvere il tutto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Mah loro dicono che i tempi dovrebbero essere più brevi, massimo 2 mesi, staremo a vedere
    2 mesi se non rispettano il recesso....potrebbero inviarti in attivazione a fine mese per partire così a Dicembre...ma in teoria dovrebbero aspettare 10 giorni per diritto di ripensamento, comunicare al vecchio fornitore che stai andando con loro quindi aspettare 3 mesi dalla data della comunicazione

c'era anche un'altra strada più breve, quella di chiedere il recesso ad eni e di farti rispedire ad enel...ma a mio avviso la strada che hai preso è quella giusta....così magari non si inventeranno scuse per cessarti...

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

@ haruki

visto che sei esperto e già una volta mi hai dato consiglio, che ne pensi della possibilità offertami da Edison di passare pure il GAS a loro?

Edisoncasa |

Non lo so, io da quando sto con edison mi sembra di pagare di più, anche se tu haruki mi hai garantito che lo sconto promesso era stato applicato (ti ricordi che ti feci visionare la prima bolletta?) ...

Cmq confermo anche io il ritardo sulla prima bolletta.

Attivo dal 1/12/2008 e la bolletta mi è arrivata a aprile/maggio.. se non erro
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    vedi la lettura del contatore a fine mese. in un mese non ti switcheranno. se proprio non ti fidi dei consumi fatturati chiedi la fattura di trasporto. Se vuoi per la fattura di energia la posso controllare io....coprendo ovviamente tutti i dati sensibili
    Grazie mille, non appena la riceverò te la passo volentieri, so quanto spendevo mediamente ogni bimestre quindi controllo a spanne, se c'è qualcosa che non quadra farò dei controlli più approfonditi.
    grazie mille ancora

Predefinito

certo origrafica che mi ricordo! e ti assicuro che lo sconto è stato fatto! per i domestici che hanno un consumo ridotto il risparmio €/anno è davvero poco (intorno a 50-60 euro)....però c'è!! sentiti fortunato! oggi lo sconto è solo del 10 %...certo è per un anno ma ti devono avvisare se ti cambia la tariffa ( se non c'è scritto sul contratto) in tal caso fammi sapere che ti do un consiglio!!

Riguardo il gas so poco e niente....però fanno lo sconto del 5% ma non so bene come funzioni

Predefinito

Ciao Ragazzi, riapro questa discussione perchè ci sono novità. dopo il passaggio sfortunato in ENI per i seguenti motivi:
    9 mesi per ricevere la prima bolletta, impossibilità di verificare i consumi on line, e risparmio che in realtà non era poi così tanto, ho deciso di prendermi una pausa e sono tornato in Enel con enel tutto compreso Medium, viste le ultime 2 bollette salate ho pensato...perchè non fare E-light? internet è il mio pane e preferisco comunicare via email che non via telefono e quindi è l'offerta adatta a me...ed ecco che provo a sottoscriverlo...ma scopro che non è possibile per i già clienti Enel energia...il servizio clienti quindi mi dice che dovrei ripassare a Enel servizio elettrico e poi tornare in enel energia con e-light...tempo stimato 6 mesi!!!! a questo punto ho cercato qualcosa si più conveniente...ed ho trovato e-on luce click, anche grazie al banner su questo forum, ho aderito all'offerta luce click con costo ancora minore di e-light, ho fatto bene?

Predefinito

up. nessuno ha informazioni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social