Guarda,sarà sbagliato,ma se lo avessero fatto a me,sicuro a quel bastardo l'avrei mandato all'ospedale in prognosi riservata....al primo insulto avrei preso la prima cosa che mi capitava e gliela avrei spaccata in testa...nn prima di avergli stretto la carotide lasciandolo in fin di vita...
Voglio essere rispettato?Allora lo faccio con la violenza,visto che le parole nn servono a scuotere nessuno...vedrai che il prossimo ci penserà 2 volte prima di aggredirmi...
La violenza genera violenza,ma se sn i primi gli altri a metterla in essere,perchè dovrei essere io a porgere l'altra guancia...
E'questo il fulcro della questione,due pesi due misure...chissenefrega di finire in galera....almeno avrò dimostrato che nn tutti siamo deboli...cm spesso credono sti bastardi....voglia Dio che nn capiti mai una cosa del genere a me,se no,il/i tipo/i,nn vedrebbero l'alba del giorno dopo....
Mi sn stancato di subire senza reagire x paura delle conseguenze legali/penali....Tanto nn ho nulla da perdere...loro si...e questo è un punto a mio farore...