Naaa!!!
Se ricordi il film the beach con Di Caprio......in quel posto non è ammesso ne il dolore ne tantomeno la morte.
In quel posto c'è solo la felicità.
Sono molti anni che non vado e quindi tutto potrebbe essere cambiato.
Nei primi anni '80 (1981/82) partivo da Nettuno (20km) con la mia
Vespa PK 50 S e mi dirigevo verso Ostia.......il divertimento era tanto pure perchè all'epoca ancora non si sapeva dell'AIDS.
Persi la verginità a opera di due ventenni molto disinibite di cui non seppi mai il nome...meglio di così non potevo chiedere.
In quel posto mi spiedinai un pochino tutte le nazionalità.....ma questa è un'altra storia.
Il bello di quel posto è l'assoluta mancanza di convenevoli; ti piace una vai li e le chiedi di scopare e ti ritiri all'interno di una duna e fai quel che vuoi fare; poi torni sulla spiaggia e ne adocchi una nuova e così via.....beh certo così via a 20 anni perchè adesso una basta e avanza.![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Uffa qui non ci sta niente di simileAnche se conosco un paio di persone a cui basta dire che "hai voglia" per....
![]()
Io però sono fedele (o scemo?)
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
C'è la rocca di Manerba (sotto la rocca per intenderci, dove c'è una spiaggetta) che era un porcaio ma, da quello che so, c'è stato un giro di vite l'anno scorso con denunce ed arresti vari, quindi molti hanno calmato i bollenti spiriti.
Cmq siamo ormai abbondantemente.
Siamo passati dalla cassa (da morto) al ca...
PER SEMPRE???
Ora sono 24 ore che nn fumo...per impegnare il tempo,ho pulito il mio appartamento(110mq 3 camere da letto,cucina,salotto bagno)+ balcone...era programmato x sabato,ma nn ho resistito...quando sono nervoso sn tre le cose faccio x calmarmi:pulire casa,cucinare e....sc.pa.re(quest'ultima l'ho dovuta ridurre drasticamente x motivi logistici)
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000