...quando ero giovane ci ho passato diverse giornate e nottate......poi per mangiare vai dar pirata.
Comunque non si chiama "il buco" ma "ar buco".
L'offerta e la richiesta è decisamente varia....lei-lei, lui-lui, lei-lui, loro-lei, loro-lui......ecc.
Mi ricordo di aver reclinato due tedesche che ci erano venute apposta da Monaco...e dopo di me (o probabilmente pure prima di me) si sono fatte reclinare da altre decine di maschi e di.....boh....
Comunque se hai questi propositi sei "guarito".
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
...indefinibili.
"Ar" Buco perchè è in romanesco......
Comunque parti prestissimo al mattino perchè altrimenti rischi di parcheggiare ai cancelli e farti un bel 4 km a piedi....e dopo le 8.00 pure i cancelli son pieni e allora parcheggi sulla litoranea e alle 10 i vigili ti multano....la vita è dura pure "ar buco" sai!!!!!![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Eheheh!!
A quindi si dice:"al Buco" e nn "il buco"...tradotto in romanesco...."ar buco" e nn "er buco"...
Si si me lo hanno detto..uno c'è andato verso le 10 e nn ha trovato parcheggio manco a pagallo oro...per di più c'è stanno i "rorvejianti",che se nn jè dai qualche euro x guardarla te la rigano....
Dicono che li se trova de tutto,orsoni,cacciatori,orsetti...un pò de tutto insomma...
Speramo bene...
So stato alla sauna Mediterraneo l'ultima volta,ma me so,diciamo così,annoiato....m'aspettavo de più...nn vorrei che succedesse la stessa cosa ar buco...sarebbe il colmo!!
Ormai Roma è diventata la mia seconda casa!!Credo che orsonmax sia un romano d'adozione come in molti ...![]()
Io addirittura non ho mai sentito parlare di questa spiaggiama Ostia la frequento pochissimo..
Per quello che ho capito,si trova vicino al cancello,denominato 7°cielo(ancora mi sfugge il motivo)....però,il cancello,mi pare,sia l'8° o il 10°...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Sto post si sta allargando alla grande...se partiti dai funerali e si è arrivati ar buco!!eheheh
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Al massimo ti farai seppellire ar buco...
PER SEMPRE???