Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
E lo so...forse so troppo pessimista...ma come si dice,se sei pessimista e ti capita una cosa bella,la gioia è maggiore....;)
E'na minch..cavolata,però è il mio modo di esse!!:)
OT. Altro romanaccio sul forum ? :P
Citazione:
Poi c'è un altro motivo,a breve dovrò fare degli esami ai polmoni e in caso si rivelasse qualcosa di grave,nn voglio tirarla troppo x le lunghe...tutto qui e nn voglio lasciare conti in sospeso...
Vengo a :chair: . Non essere così pessimista ! :ranting:
Inbocca a lupo.
-
Citazione:
Max3
OT. Altro romanaccio sul forum ? :P
Vengo a :chair: . Non essere così pessimista ! :ranting:
Inbocca a lupo.
Scusa ogni tanto esce fuori il romano che c'è in me!!:)
Ci provo ma nn è facile...hai presente il barista de 7vite su rai2?So a quel livello....:)
Quello se preso la briga di programmare il suo funerale...immaginati..
-
Citazione:
fedeprovenza
Fumi?Ti droghi?
No a parte un pacchetto al giorno di Diana e qualche volta,un pò di gelato Spagnola...
-
20 siga al giorno non è pochino, dovresti ridurre e fare più attività fisica notturna...Prendi esempio da me!
-
Citazione:
fedeprovenza
20 siga al giorno non è pochino, dovresti ridurre e fare più attività fisica notturna...Prendi esempio da me!
Che tipo di attività notturna?
Footing?;)
Lo farei volentieri se trovassi uno con cui farlo..tutte le notti a correre lo farei volentieri..eheheh;P
-
Citazione:
maccoy
Oppure chiedi di essere trasformato in un diamante (però costa un po' di soldi).
Magari rivenduto puoi valere qualcosa...
Algordanza - Home page
:blink::blink:
Ma ma... ma non ci credo...!!
:lol:
-
Citazione:
orsonmax2008
Poi c'è un altro motivo,a breve dovrò fare degli esami ai polmoni e in caso si rivelasse qualcosa di grave,nn voglio tirarla troppo x le lunghe...tutto qui e nn voglio lasciare conti in sospeso...
Vabbè, io ti dò un suggerimento galattico... prima fai l'esame, poi guardi gli esiti, poi eventualmente senti cosa ti dice un medico, poi eventualmene senti cosa ti dice un altro medico, poi eventualmente fai le cure, poi eventualmente pensi ai conti in sospeso... e guai a te se cambi ordine... :chair:
che ne dici, è un bel piano? :)
Non per altro, ci sono tante cose che non hanno senso a questo mondo, ed essersi già scavato la fossa ed essercisi buttato dentro con le mani incrociate sul petto, ancora prima di avere fatto un esame medico, ha meno senso di tante altre... :P
E' come se su un treno Roma-Milano che parte alle 15, pretendessi di essere già arrivato alle 13, quando sei ancora a casa a fare la valigia...
almeno cerca di rispettare le tappe per un po'.... :P
-
Ci pensi che, se non avessi fumato un pacchetto di Diana al giorno per chissà quanti anni, avresti risparmiato un mucchio di soldi che potrebbero andare in mano agli eredi in caso accadesse qualcosa di brutto? (facendo le corna) Altro che le spese del funerale!!!
Oltre ai mancati guadagni derivanti da una tua prematura dipartita.
E oltre al fatto che dovresti preoccuparti più di te stesso che degli eredi
Scusa ma mi sembra un po' un controsenso preoccuparsi di "curare" un male (ovvero rendere la morte meno onerosa per gli eredi) piuttosto che prevenirlo (ovvero allontanare il più possibile la morte).
E ripeto: comunque il motivo per non fumare non dovrebbere essere quello di non pesare sugli altri in caso di morte, ma piuttosto quello di voler bene a se stessi.
-
Bè,il fatto è che ho problemi all'apparato respiratorio da prima di iniziare a fumare...ho cominciato a fumare solo 2 anni fa...quindi...il fumo può avere aumentato l'infezione,ma quella la ho ormai da una decina di anni..ho fatto cure su cure,ma l'unica cosa che ho è un solievo che passa al cambio di stagione..visto che sono un tipo che si trascura molto,ho deciso,dietro insistenza di un amico,di fare sto benedetto esame..l'avrei dovuto fare 3 anni fa per un'intossicazione da vapori tossici,ma,cm sempre ho rimandato...sicuramente nn acquistando più sigarette ne guadagnerei in salute(questo è relativo visto il problema che ho)e il portafoglio avrebbe un attimo in più di respiro...però,cm detto sopra,è na cosa che si tira da prima di iniziare a fumare...circa 8-10 anni fa...
Citazione:
Vabbè, io ti dò un suggerimento galattico... prima fai l'esame, poi guardi gli esiti, poi eventualmente senti cosa ti dice un medico, poi eventualmene senti cosa ti dice un altro medico, poi eventualmente fai le cure, poi eventualmente pensi ai conti in sospeso... e guai a te se cambi ordine... :chair:
che ne dici, è un bel piano? :)
Non è male come piano:)
Ora devo chiedere quando è disponibile un posto x fare la visita e vedremmo come va...spero ci sia prima di dover passare ai conti in sospeso...anche se come vanno veloci le cose in Italia,penso le dovrò fare in fretta e tutte assieme:)
Dicevano che il problema dell'affanno,il cuore in gola,il battito veloce del cuore(a volte è arrivato sopra i 100 e in media nn scende sotto i 90),dipendesse dal peso..in questi 2 anni ho perso quasi 40kg e pure la situazione nn sembra migliorata...anzi,per certi versi,sembra pure peggiorata...complice sicuramente il fumo...però è l'unico vizio che ho...
-
Ma cominciare a smettere di fumare?
Guarda, ce l'ho fatta anche io che fumavo non poco... ce l'hanno fatta altri miei amici, tutti che fumavano come turchi, l'utlimo ha smesso poco meno di un anno fa.... ce l'ha fatta perfino mio fratello che ha la volontà di una ameba... :P
Se vuoi qualche consiglio sono qui.... ;)
Se non sei troppo convinto, puoi ad esempio a fratturarti le dita della mano destra, poi vedi che quando non riesci più a prendere le sigarette per infilarle in bocca, cominci a prendere in considerazione l'idea di smettere... :lol:
Se sei d'accordo, mando dei sicari spezza-dita a casa tua.... :devil: