E'possibile evitare di far pagare il funerale ai superstiti? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

E'possibile evitare di far pagare il funerale ai superstiti?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Sei fortunato...quelle a cui basta dire "hai voglia",qui,sn dell'altra parrocchia(etero x intenderci)e quindi nn c'è trippa pe' gatti!! (primo),secondo sei fortunato perchè hai una persona con cui stare
    Sì infatti sono etero... Io credevo che nel mondo omosessuale (specialmente maschile) fosse più facile avere rapporti occasionali. Magari sono solo luoghi comuni ma anche da conoscenti dello stesso ambiente e dai loro discorsi mi è sembrato di capire questa cosa...

Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    C'è la rocca di Manerba (sotto la rocca per intenderci, dove c'è una spiaggetta) che era un porcaio ma, da quello che so, c'è stato un giro di vite l'anno scorso con denunce ed arresti vari, quindi molti hanno calmato i bollenti spiriti.
    Cmq siamo ormai abbondantemente.
    Siamo passati dalla cassa (da morto) al ca...
    Io sono stato in una spiaggetta sotto alla rocca ma non so se è quella che intendi tu... Era la tipica spiaggia da famiglie. Al massimo un paio di topless ma ormai chi ci fa più caso
    SUPER OT: La fabbrica della birra di Manerba produce birra favolosa... Non la senti e sale velocemente alla testa
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Complimenti orson per le 24ore. Forse sono un po' troppo pessimista ma ti consiglio di non contare le ore, i giorni o altro. Non serve anzi secondo me ti fa pensare ancora di più al fumo (ci sono passato). Al posto di fare qualcosa giusto per fare e non pensare al tabacco, quando ti viene voglia di accenderne una fai qualcosa di piacevole: uscire, bere una birra, mangiare qualcosa... Per i primi giorni non preoccuparti di ingrassare, preoccupati soltanto di non fumare. Se riesci a fare quello poi potrai metterti a dieta e a "rimetterti in riga".
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Complimenti orson per le 24ore. Forse sono un po' troppo pessimista ma ti consiglio di non contare le ore, i giorni o altro. Non serve anzi secondo me ti fa pensare ancora di più al fumo (ci sono passato). Al posto di fare qualcosa giusto per fare e non pensare al tabacco, quando ti viene voglia di accenderne una fai qualcosa di piacevole: uscire, bere una birra, mangiare qualcosa... Per i primi giorni non preoccuparti di ingrassare, preoccupati soltanto di non fumare. Se riesci a fare quello poi potrai metterti a dieta e a "rimetterti in riga".
    Grazie Kiasso!!
    Bè,in realtà,nn è poi così drammatica la cosa...io nn prendo mai il vizio(qualunque esso sia),ma l'abitudine....infatti,mi manca il fumare,nn il fumo..nel senso,mi sono abituato a fumare(e questo la dice lunga)appena alzato,dopo mangiato,prima di andare a letto etc..ma,come altre abitudini dure a morire,la perderò...a sto punto,cercherò di stare attento e di far un pò più movimento x evitare di ripijià i chili di troppo..

Si è facile "sfogarsi",ma è difficile trovare persone con cui farlo nelle vicinanze...io,per dire,devo farmi almeno 100km per trovà qualcuno con cui farlo e nn è detto che chi trovo mi piaccia dal vivo(idem per l'altro)...
    Quando sono stato a Rm,ho trovato parecchio...forse anche troppo....in certi casi,però,nn mi è piaciuto farci sesso...trovare,in città come Rm,è facile,ma per sveltine,per qualcosa di un pò più serio,insomma,nn è così facile...
    Come dire,se cerchi sesso trovi la fila,se cerchi qualcosa di più profondo,è molto più difficile...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

L'abitudine va scacciata con altre abitudini... quindi trovati automaticamente qualcosa da fare nei momenti in cui eri abituato a fumare... può essere qualsiasi cosa, anche la più stupida (non necessariamente devi pensare di fare sesso con qualcuno 20 volte al giorno )

Fare sport è la cosa migliore... metti comunque in conto di fare qualcosa di diverso dal mangiare, che ti permetta di sfogare il nervosismo che ti troverai ad affrontare... se non è sport puro, basta una passeggiata o un giro in bici, basta che metti in conto di farlo ogni giorno, come abitudine sostitutiva...
    insomma, va bene tutto, basta che sia uqalcosa che puoi fare facilmente...

Non voglio demotivarti, anzi vorrei farti tenere la guardia alta contro il fumo, che d'ora in poi dovresti imparare a considerare il tuo nemico numero 1 (ed avrai tutto il tempo di rifarti una opinione sul suo conto... prima ti piaceva, era una abitudine, eri conscio dei suoi problemi, ma è solo quando cerchi di allontanarti da lui che impari ad odiarlo PER DAVVERO, perchè è quando te ne vai che si mostra per quelo che è... e se non lo fai, se non impari ad odiarlo per quello che ti ha fatto, significa solo che tornerai indietro... quindi metti in conto di dover tirare fuori tanto orgoglio e stima per te stesso)... ma perdere l'abitudine" come dici tu, è la parte facile. E dopo 48-72 ore, solo perchè ti stai organizzando per perdere l'abitudine, non per questo allora hai smesso di fumare. Sei giusto all'inizio. Quindi tieni la guardia alta. Sei partito bene, ma non hai già fatto tutta la strada. Questo non significa che la strada sarà per forza lunga (la lunghezza è molto variabile, e va da persona a persona), però non è già finita.

Non temere che altri tipi di problemi avranno tutto il tempo di palesarsi, ed è a quelli che dovrai resistere... La cosa può essere altrettanto semplice, o molto complicata, io ho visto diverse persone smettere di fumare, e posso dirti che può essere tranquillamente l'una o l'altra cosa... sia abbastanza facile, come perdere una abitudina, sia particolarmente difficile...

Non voglio allarmarti, quindi, ma non prendere la cosa sottogamba fin dal principio, perchè non è detto che si limiti tutto a questo. Meglio prendere la cosa di petto, e poi affrontarla come una passeggiata, che fare il contrario...
    Ultima modifica di Winston Smith; 17/07/2009 alle 13:03
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Sì infatti sono etero... Io credevo che nel mondo omosessuale (specialmente maschile) fosse più facile avere rapporti occasionali. Magari sono solo luoghi comuni ma anche da conoscenti dello stesso ambiente e dai loro discorsi mi è sembrato di capire questa cosa...

Io sono stato in una spiaggetta sotto alla rocca ma non so se è quella che intendi tu... Era la tipica spiaggia da famiglie. Al massimo un paio di topless ma ormai chi ci fa più caso
    SUPER OT: La fabbrica della birra di Manerba produce birra favolosa... Non la senti e sale velocemente alla testa
    non è quella allora, giorni fa le forze dell'ordine han fatto una retata: c'era di tutto. Uomini con uomini, atti di autoerotismo in pubblico, orge, sveltine e lentine, etc, altro che topless
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Allora kiasso è diventato cieco...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    L'abitudine va scacciata con altre abitudini... quindi trovati automaticamente qualcosa da fare nei momenti in cui eri abituato a fumare... può essere qualsiasi cosa, anche la più stupida (non necessariamente devi pensare di fare sesso con qualcuno 20 volte al giorno )

Fare sport è la cosa migliore... metti comunque in conto di fare qualcosa di diverso dal mangiare, che ti permetta di sfogare il nervosismo che ti troverai ad affrontare... se non è sport puro, basta una passeggiata o un giro in bici, basta che metti in conto di farlo ogni giorno, come abitudine sostitutiva...
    insomma, va bene tutto, basta che sia uqalcosa che puoi fare facilmente...

Non voglio demotivarti, anzi vorrei farti tenere la guardia alta contro il fumo, che d'ora in poi dovresti imparare a considerare il tuo nemico numero 1 (ed avrai tutto il tempo di rifarti una opinione sul suo conto... prima ti piaceva, era una abitudine, eri conscio dei suoi problemi, ma è solo quando cerchi di allontanarti da lui che impari ad odiarlo PER DAVVERO, perchè è quando te ne vai che si mostra per quelo che è... e se non lo fai, se non impari ad odiarlo per quello che ti ha fatto, significa solo che tornerai indietro... quindi metti in conto di dover tirare fuori tanto orgoglio e stima per te stesso)... ma perdere l'abitudine" come dici tu, è la parte facile. E dopo 48-72 ore, solo perchè ti stai organizzando per perdere l'abitudine, non per questo allora hai smesso di fumare. Sei giusto all'inizio. Quindi tieni la guardia alta. Sei partito bene, ma non hai già fatto tutta la strada. Questo non significa che la strada sarà per forza lunga (la lunghezza è molto variabile, e va da persona a persona), però non è già finita.

Non temere che altri tipi di problemi avranno tutto il tempo di palesarsi, ed è a quelli che dovrai resistere... La cosa può essere altrettanto semplice, o molto complicata, io ho visto diverse persone smettere di fumare, e posso dirti che può essere tranquillamente l'una o l'altra cosa... sia abbastanza facile, come perdere una abitudina, sia particolarmente difficile...

Non voglio allarmarti, quindi, ma non prendere la cosa sottogamba fin dal principio, perchè non è detto che si limiti tutto a questo. Meglio prendere la cosa di petto, e poi affrontarla come una passeggiata, che fare il contrario...
    Sicuramente nn la prendo sotto gamba...però c'è,forse è questo che mi fa pensare più ad un'abitudine che ad un vizio,il fatto che il fumo in se,nn mi faceva stare ne meglio ne peggio di quando nn fumano...per me è diventato un pò come andare a letto ad una certa ora e svegliarsi ad una certa ora tutti i giorni a prescindere che sia feriale o festivo....ti dico che,quando ho da fare(qualunque cosa sia)e mi prende,il fumo nn esiste..una volta e questo è l'assurdo,stavo a fare una cosa,l'ho finita,tranquillamente e nn ho fumato tutto il gg...l'altro gg sono andato a Nuoro(100km da qui e più di 1 ora 1/2 di viaggio) e mi sn fermato solo una volta all'andata e ho fatto il viaggio sparato senza fermarmi al ritorno...e nel ritorno ho fumato solo appena arrivato a casa...quando,vedo,cugini zii etc.,che,per un viaggio,magari relativamente più breve,chiedono(o si)di fersi x tirare una boccata...
    Quando ho avuto una forte bronchite,sono rimasto quasi un mese senza fumare,nn è stato difficile,soprattutto perchè,fumare stava diventando massacrante,ogni tirata na tosse da cannonata,poi,tossendo anche 3-4 volte di seguito,mi si abbassava la voce..tante conseguenze...
    Per il sesso,bè,se lo potessi fare almeno una volta a settimana,mi sentirei pienamente soddisfatto...se ti dico che l'ultima volta è stata 15-16gg fa e la prox sarà lunedì(circa 20gg dopo l'ultima),puoi immaginare...la mia vita nn gira in torno al sesso,però farlo 3-4 l'anno,mi pare un pochettino deprimente...e come lo sfogo??

Cmq,oggi è già il secondo giorno e già l'abitudine si sta attenuando,nn sento quasi più il bisogno di fumare,probabilemente,il mio,più che un vizio è una voglia di emulare,essere uguale agli altri...in famiglia,a parte 2 o 3(parlo anche di zii e cugini,vicini e lontani) persone,le altre fumano tutte e quindi,in qualche modo,ti senti risucchiare dal vortice,perchè,d fatto,ti senti escluso...

Da settimana prox,andrò al mare con l'autobus,dalle 13.40 fino alle 20...il mare mi piace e quest'impegno,in qualche modo,mi calma e rilassa...
    Mi sa che dovrò riprendere in mano l'hobby della fotografia...a periodi facevo anche 100foto in un giorno..
    Potrebbe essere un'alternativa...no?
    Cmq grazie dei consigli!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Allora kiasso è diventato cieco...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    la mia vita nn gira in torno al sesso,però farlo 3-4 l'anno,mi pare un pochettino deprimente...e come lo sfogo?
    Rivolgiti a Federica, la tua mano amica, e ricordati che chi fa da sè... fa per tre!!!

PS: come adeguato sottofondo musicale per quei momenti, lo chef consiglia "America" (G. Nannini), "Caffè nero bollente" (F. Mannoia) e "Ho fatto l'amore con me" (A. Lear)...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Rivolgiti a Federica, la tua mano amica, e ricordati che chi fa da sè... fa per tre!!!

PS: come adeguato sottofondo musicale per quei momenti, lo chef consiglia "America" (G. Nannini), "Caffè nero bollente" (F. Mannoia) e "Ho fatto l'amore con me" (A. Lear)...
    Federica,ormai,se stancata...mi ha dato un ultimatum o te trovi qualcuno o io faccio sciopero!!!
    La mannoia nn mi piace,ma la nannini,ogni tanto,la sento...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social