finalmente![]()
http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml
Voglio vedere come fanno a costringermi a tirar fuori la patente e ad ammettere che ce l'ho
E comunque, a rigor di logica, allora anche ai pedoni che infrangono il codice dovrebbero riservare lo stesso trattamento.
finalmente![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
E' solo una discriminazione verso chi ha la patente e chi no. Mi sembra vagamente incostituzionale....
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Non ha senso solo perchè per guidare una bicicletta non bisogna avere la patente... quindi oltre che non avere senso, credo sia anche illecito.
Tuttavia le multe ai ciclisti dovrebbero darle eccome....
Non voglio essere cattivo, io sono sia ciclista che automobilista.... ma se c'è un posto in cui per grazia divina, esistono le piste ciclabili (visto che sono state volute, progettate e vengono usate), perchè devi usare la strada? io lo farei: multa ai cliclisti che non usano le piste ciclabili dove ci sono, tanto più che dovrebbero ringraziare che ci sono posti amministrati da gente che le fa fare apposta per la loro incolumità...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
multa ai vecchi rimbambiti che non rispettano gli Stop e si immettono in strada perchè tanto pensano di non occupare spazio.
che menefreghisti imbecilli.
tanto poi chi inchioda sono io... e, se li metto sotto, il torto lo danno a me e le devo pure pagare ste vecchie mummie.
chiedo immenso perdono per la ruvidità dei termini ma non li sopporto proprio questi qui e chi ha avuto a che fare con questi elementi mi potrà capire.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Che ci siano ciclisti inqualificabili è vero, ma di certo non c'è paragone con l'automobilista tipo: borioso, superbo, sicuro di avere sempre ragione, e. va da sè. pericoloso
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
si ma quando vedo i ciclisti che attraversano la strada sulle strisce senza scendere....oppure che vanno contromano su una strada adibita solo alle auto...oppure vanno contromano sulla ciclabile che è a senso unico...oppure le mamme chè fanno tutte queste cose con i figli al seguito........imparano presto questi figli di...
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
I comportamenti scorretti possono esserci sia dal lato automobilista che dal lato ciclista.
La differenza è che:
1) in caso di incidente, chi si fa male è il ciclista
2) si parlava di patente a punti, ma mi sa che stiamo andando OT... io credo che chi sbaglia vada punito, ma non vedo perché decurtare punti dalla patente quando in bici ci si va senza!!! La prossima volta cosa si inventeranno? Che i pedoni che attraversano le striscie col rosso gli azzerano i punti della carta socio-coop?
Io non avevo intenzione di generalizzare, invece come al solito tu ci riesci benissimo...
Anzi vedo che si sta facendo a gara a chi generalizza di più...
io facevo riferimento ad un caso specifico: dove abito abbiamo la fortuna di avere un sacco di piste ciclabili... io le uso spessissimo... però è vero che quando mi tocca girare in auto (purtroppo non ho facoltà di demonizzare l'auto e puntare il ditino in modo altezzoso contro l'auto, perchè spesso non ho alternative), noto che c'è sempre almeno un ciclista che non usa le piste ciclabili, ma usa la strada...
La strada è di tutti, non posso nemmeno sgridarlima devo ancora capire cosa spinge queste persone a rischiare la vita inutilmente contro gli automobilisti boriosi, prepotenti, superbi, pericolosi, assassini, pazzi scatenati e pedofili (ci manca solo questo), quando potrebbero stare tranquilli in un posto che qualcuno ha pensato apposta per loro... quando io sono in bici me ne guardo bene di rischiare la vita a tu per tu con un automobilista pazzo...
io sarò anche prepotente a pensare a queste cose quando sono in auto, ma queste persone (non tutti i ciclisti, ma SOLO questi) non ci stanno con la testa, allora...![]()
![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti