Trenitalia, nuovi aumenti folli!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Trenitalia, nuovi aumenti folli!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io viaggio da sempre solo con regionali
    Per Brescia - Padova e viceversa ce ne sono pochini... A volte risparmio tempo a fare il cambio a Verona piuttosto che aspettare il diretto VE-MI
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Per Brescia - Padova e viceversa ce ne sono pochini... A volte risparmio tempo a fare il cambio a Verona piuttosto che aspettare il diretto VE-MI
    Ciao
    avrei bisogno di una informazione......ma per fare un Brescia-Padova con cambio a Verona con il regionale posso utilizzare un unico biglietto scegliendo ad esempio dalle macchinette self-service il Brescia-Padova delle 18.35 o devo fare per forza 2 biglietti singoli Brescia-Verona P.N. e Verona P.N. - Padova ????? Grazie...........

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
    Ciao
    avrei bisogno di una informazione......ma per fare un Brescia-Padova con cambio a Verona con il regionale posso utilizzare un unico biglietto scegliendo ad esempio dalle macchinette self-service il Brescia-Padova delle 18.35 o devo fare per forza 2 biglietti singoli Brescia-Verona P.N. e Verona P.N. - Padova ????? Grazie...........
    Io ho fatto anche il biglietto unico senza problemi... Non è valido per i treni della regione (non i regionali) che sono sovvenzionti dalla stessa e non da trenitalia
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social