Vuoi sapere quanto ci vuole dal paese mio a quello della mia ragazza in treno per fare 128 km?Oggi è partita alle 11, arrivata alle 15:04...
PS: il minuetto è carino!
Brescia - Padova, primo treno disponibile che mi permette di arrivare alle 8.30 del mattino. Partenza ore 6:01. Arrivo 8:15. Due ore e un quarto per fare 147Km
E da un mese hanno cambiato treno mettendone uno nuovo (il minuetto)! Per 8 ANNI ho viaggiato sui primi convogli a 2 piani: sedili lerci perchè non lavabili/sfoderabili/ricopribili, impianto di riscaldamento altalenante, sedili scomodi senza considerare che in larghezza, al piano basso del vagone, i sedili erano configurati per far stare 5 persone una a fianco dell'altra, un'oscenità. Il mio sedere (piatto ad ogni fine viaggio) e soprattutto la pazienza di sopportare questa presa per il sedere sono stati messi a dura prova.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Vuoi sapere quanto ci vuole dal paese mio a quello della mia ragazza in treno per fare 128 km?Oggi è partita alle 11, arrivata alle 15:04...
PS: il minuetto è carino!
Il minuetto è spettacolare in confronto dell'altro cesso che c'era. La prima volta che l'ho visto giuro che mi stavo per mettere a piangere!!!
PS: 4 ore... Spero abbia subito qualche ritardo altrimenti il mio record è stato qualcosa tipo 6 ore per Padova-Brescia!
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Beh finchè aumentano gli Es, è brutto, ma può passare... per lo meno non sono carri bestiame, anche se non sono il top (diciamo che sono meglio certi aerei e costano pure meno, al che uno ne trarrà le conseguenze)...
E' molto più grave quando ogni autunno aumentano del 10% gli abbonamenti per pendolari, continuando a farli viaggiare su carri bestiame e con ritardi medi di 15 minuti su percorrenze di 30 km....
E aggiiungo che io non posso andare al lavoro in aereo...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
e vogliamo parlare di questi NOVANTA MINUTI accumulati dal treno "Alta Velocità" 9644 di oggi, nella tratta NAPOLI - ROMA ?!?!?!?!?
dovevo prenderlo da Roma Termini alle 18.50, e prima delle otto non è arrivato ...
Ora sono a Firenze, il ritardo aumenta pure, e quando arriverò a Mestre, a mezzanotte e mezza passata, non avrò nemmeno più un treno per Treviso e dovrò farmi venire a prendere là per non restarci a dormire
Se c'e' qualcun altro di voi per caso in questo treno, mi venga a trovare nella carrozza 6![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
memorario?
comunque qui in Umbria la situazione è penosa, i regionali sono sporchissimi e non siamo collegati, io che abito a perugia ho treni diretti solo per foligno e terontola qualche treno per roma e per firenze e uno solo ( l'unico ic plus ) per il nord italia.
Inoltre ci sono 3000 ritardi e prendere una concidenza con trenitalia è come vincere alla lotteria. Noi Umbri speriamo in un futuro sviluppo della FCu che speriamo porterà un servizio migliore.
FAQUICK MI LEGGI ANCORA?
è arrivato fino a 99 minuti, peccato ero qui che esclamavo "CEN-TO! CEN-TO! CEN-TO"...
Scheda treno
(ormai rido per non piangere)
tra l'altro sto crepando di freddo...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza