Trenitalia, nuovi aumenti folli!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Trenitalia, nuovi aumenti folli!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Brescia - Padova, primo treno disponibile che mi permette di arrivare alle 8.30 del mattino. Partenza ore 6:01. Arrivo 8:15. Due ore e un quarto per fare 147Km

E da un mese hanno cambiato treno mettendone uno nuovo (il minuetto)! Per 8 ANNI ho viaggiato sui primi convogli a 2 piani: sedili lerci perchè non lavabili/sfoderabili/ricopribili, impianto di riscaldamento altalenante, sedili scomodi senza considerare che in larghezza, al piano basso del vagone, i sedili erano configurati per far stare 5 persone una a fianco dell'altra, un'oscenità. Il mio sedere (piatto ad ogni fine viaggio) e soprattutto la pazienza di sopportare questa presa per il sedere sono stati messi a dura prova.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Vuoi sapere quanto ci vuole dal paese mio a quello della mia ragazza in treno per fare 128 km? Oggi è partita alle 11, arrivata alle 15:04...

PS: il minuetto è carino!

Predefinito

Il minuetto è spettacolare in confronto dell'altro cesso che c'era. La prima volta che l'ho visto giuro che mi stavo per mettere a piangere!!!

PS: 4 ore... Spero abbia subito qualche ritardo altrimenti il mio record è stato qualcosa tipo 6 ore per Padova-Brescia!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Da domenica scorsa il prezzo di tutti i treni di categoria da EScity in su ha subìto un rincaro di circa il 10%.

L'aereo tra poco costa meno.

Beh finchè aumentano gli Es, è brutto, ma può passare... per lo meno non sono carri bestiame, anche se non sono il top (diciamo che sono meglio certi aerei e costano pure meno, al che uno ne trarrà le conseguenze)...

E' molto più grave quando ogni autunno aumentano del 10% gli abbonamenti per pendolari, continuando a farli viaggiare su carri bestiame e con ritardi medi di 15 minuti su percorrenze di 30 km....

E aggiiungo che io non posso andare al lavoro in aereo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

e vogliamo parlare di questi NOVANTA MINUTI accumulati dal treno "Alta Velocità" 9644 di oggi, nella tratta NAPOLI - ROMA ?!?!?!?!?

dovevo prenderlo da Roma Termini alle 18.50, e prima delle otto non è arrivato ...

Ora sono a Firenze, il ritardo aumenta pure, e quando arriverò a Mestre, a mezzanotte e mezza passata, non avrò nemmeno più un treno per Treviso e dovrò farmi venire a prendere là per non restarci a dormire

Se c'e' qualcun altro di voi per caso in questo treno, mi venga a trovare nella carrozza 6

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Al di là di qualche ritardo prendendo alcune buone pinze su problemi che esistono direi che va piuttosto benino... negli ultimi 15 anni, grazie al Memorario, la frequenza è aumentata del 250% e copre anche i giorni festivi in maniera decisamente accettabile.

La perfezione è lontana, ma nei miei viaggi l'ho trovata raramente... se non mai.

PS: io vado anche a Roma con i regionali quando posso
    13,60 euro e ci metto neanche 40 minuti in più!
    memorario?

comunque qui in Umbria la situazione è penosa, i regionali sono sporchissimi e non siamo collegati, io che abito a perugia ho treni diretti solo per foligno e terontola qualche treno per roma e per firenze e uno solo ( l'unico ic plus ) per il nord italia.

Inoltre ci sono 3000 ritardi e prendere una concidenza con trenitalia è come vincere alla lotteria. Noi Umbri speriamo in un futuro sviluppo della FCu che speriamo porterà un servizio migliore.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Il minuetto è spettacolare in confronto dell'altro cesso che c'era. La prima volta che l'ho visto giuro che mi stavo per mettere a piangere!!!

PS: 4 ore... Spero abbia subito qualche ritardo altrimenti il mio record è stato qualcosa tipo 6 ore per Padova-Brescia!

Anche la FCu ne ha presi 4, sono veramente comodi, sembra di stare in un altro mondo rispetto agli altri regionali

Predefinito

FAQUICK MI LEGGI ANCORA?

Predefinito

è arrivato fino a 99 minuti, peccato ero qui che esclamavo "CEN-TO! CEN-TO! CEN-TO"...

Scheda treno

(ormai rido per non piangere)

tra l'altro sto crepando di freddo...

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi