Liberalizzazione gas ed energia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Liberalizzazione gas ed energia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    sono passato anch'io a Edison attirato dal 20% di sconto sull'energia e la fornitura è iniziata a febbraio (quindi sto attendendo la mia prima bolletta).

se hanno risolto un piccolo problemino che ha colpito tutti gli operatori o quasi la fattura verrà emessa a breve...altrimenti tra un bel po'
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    se hanno risolto un piccolo problemino che ha colpito tutti gli operatori o quasi la fattura verrà emessa a breve...altrimenti tra un bel po'
    ecco... infatti appena ho letto quello che ha scritto origrafica ho cominciato a ...

... vediamo che succederà.

Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    Poveretti....chissà che si vedranno attivare.....
    stesam però occhio che c'è differenza tra i vari enel...c'è enel servizio elettrico che serve la maggior tutela e fattura le tariffe imposte dall'AEEG e se ne frega se i clienti passano ad altro fornitore....
    diversa è Enel Energia che è il trader del mercato libero....e magari a quest'ultima potrebbe interessare....
    sul foglio che ho letto c'è il logo di Enel senza specificare altro.
    penso che si tratti di Enel Energia visto che come hai detto tu il Servizio Elettrico non si cura di queste cose.
    vabbè con me perdono tempo visto che ho appena cambiato fornitore.
    magari si mettono a fare retention anche loro per chi se ne va
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social