Terremoto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Terremoto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho letto della notizia secondo la quale i morti in Abruzzo a causa del terremoto sarebbero più di mille, poiché nel " conteggio " ( orrenda parola ) dei morti ufficiale non sarebbero stati ricompresi clandestini, stranieri ed italiani che occupavano scantinati e/o locali simili i quali non sarebbero stati segnalati dai rispettivi padroni di "casa" che, avendo affittato "in nero" non avrebbero allertato i soccorritori di queste presenze. Vorrei sapere da dove esce la cifra di 1000 ( se questa povera gente era sconosciuta alle anagrafi, come poterla "quantificare" ? ). Ed anche vorrei sapere se è il caso di prendere per dilettanti allo sbaraglio gli uomini dei vigili del fuoco,della protezione civile ( la migliore al mondo ) e tutti gli altri che lavorano incessantemente da lunedì scorso, i quali non si sarebbero accorti della presenza di gente sotto le macerie, pur lavorando con professionalità e mezzi adeguati. Non vorrei che si cogliesse il pretesto di una terribile tragedia per fare propaganda politica di bassissima lega. Quanto a me ribadisco il "grazie" ( e la fiducia totale ) alle forze dell' ordine, ai vigili del fuoco, agli uomini della protezione civile che, talvolta correndo gravi pericoli, si sono prodigati e si prodigano per aiutare le popolazioni colpite.
    mi associo alla tua riflessione, ed aggiungo che da questa dolorosa vicenda in molti stanno cercando di prendere visibilità con ogni mezzo possibile, dai politici ai giornalisti passando per i comuni cittadini.
    L'unica cosa positiva è l'amore per la vita degli italiani, anche se chi ci rappresenta non ne è degno, anche se chi ci fa informazione è schiavo del proprio editore, anche se il male è insignito in moltissime persone, la massa degli italiani ancora una volta si sta prodigando per quello che ci ha sempre contraddisitinti la solidarità verso i deboli e i bisognosi.
    E cmq ribadisco, non meravigliatevi delle note stonate, quelle fanno parte della società civile che i nostri genitori ci hanno consegnato
    Ultima modifica di FabiO.; 11/04/2009 alle 14:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social