Penso di passare direttamente al piano B, avendone la possibilità, gli scrivo direttamente con la carta intestata dello studio legale e vediamo se fanno storie, nel frattempo ho fatto delle foto, allo stesso tempo avvertirò l'assicuratore così vediamo cosa mi consiglia di far lui; vorrei risolvere bonariamente la cosa senza passare a denunce e cause che mi porterebbero via piu' tempo che altro e con il rischio di pagare le spese del processo;in ogni caso domani mattina mi consulto con un avvocato che tratta spesso casi simili vediamo cosa mi consiglia di fare, il danno lo ripeto e' un graffio quindi alla peggio lascio tutto come e', quello che mi fa rabbia e mi da la carica per far valere le mie ragioni e i miei diritti e' il modo con cui ci si comporta in mezzo alla strada che non va bene, chi rilascia le patenti non dovrebbe solamente verificare le risposte ad un quiz o le capacità di guida ma secondo il mio modesto parere dovrebbe verificare anche le capacità psicologiche di sopportare il traffico odierno e lo stile con cui ci si mette alla guida di una macchina, che diciamocelo chiaramente se usata in modi diversi da quelli consoni e' pur sempre un'arma impropria, se così posso definirla