Viva gli italiani e il loro perbenismo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Viva gli italiani e il loro perbenismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    adesso invece penso di farmelo ripagare con gli interessi
    Ti auguro di tutto cuore di riuscirci.
    A me, macchina nuova (era di 8 mesi all'epoca dei fatti), vado tranquillo su una stradina con diritto di precedenza, mi sbuca un SUV da sinistra, mi sfonda la portiera lato guida, si incastra ed io camminando mi lascio squarciare anche la portiera posteriore e passaruota.

RAGIONE MARCIA fintanto non è spuntata una vecchietta, 80 anni ampiamente superati, che guarda un pò era seduta lato passeggero (quando invece c'era la moglie... lo ricordo bene) e che se ne intendeva di codice stradale.

Ebbene sta vecchietta era sicura, e tanto ha firmato... che io andassi contromano.

Kakkio.. io cammino, di cazzate al volante ne ho fatte... ma contromano... dai... non lo annovero!

Mi auguro abbiate esigito i rilievi dagli agenti...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    mi sbuca un SUV da sinistra, mi sfonda la portiera lato guida, si incastra ed io camminando mi lascio squarciare anche la portiera posteriore e passaruota. (...)
    Ebbene sta vecchietta era sicura, e tanto ha firmato... che io andassi contromano.
    e come è finita ?
    leggendo la dinamica dell'incidente da te descritta un perito vedendo i danni è in grado di smentire la vecchia bagascia (ho offeso qualcuno ?)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social