@AndreA: Tristezza maggiore continuare a sentire che non sono l'unico a cui capita, piu' ci penso e più rido su quanti furbetti ci siano in giro, davvero ridicolo e poi ci lamentiamo degli ubriachi, di chi stupra ecc.ecc. ma si continuamo a prendercela solo con gli extra Ue quando poi sono gli stessi signori italiani a non dare il buon esempio....
Comunque tornando al discorso io ho richiesto di avvertire i vigili urbani per farli intervenire ma di tutta risposta il passeggero mi minacciava di portarmi in tribunale, mentre il conducente ha cominciato ad urlarmi:"ma cosa cerchi, ma cosa cerchi" mentre stavo controllando eventuali danni sul mio mezzo e poi se ne e' andato dicendo che aveva un impegno a quel punto ho preso la targa del mezzo e sono andato a casa a controllare con una luce forte gli eventuali danni.
Preciso il danno e' minimo parliamo di un "graffio" di 3cm simile a quelli procurati con la chiave, me ne potevo anche fregare ma ciò che mi ha infastidito e' il modo e la non volontà di rilasciarmi le generalità oltre alla prepotenza usata e il pensiero che una cosa del genere potrebbe capitare benissimo alla mia donna o alla mia ragazza da sole, certi prepotenti vanno subito attaccati direttamente cercando di fargli capire a priori che certi comportamenti non portano a nulla di buono.
Intanto comincio a scrivere la relazione, nel frattempo mi e' arrivata la visura del PRA