Viva gli italiani e il loro perbenismo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Viva gli italiani e il loro perbenismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

@AndreA: Tristezza maggiore continuare a sentire che non sono l'unico a cui capita, piu' ci penso e più rido su quanti furbetti ci siano in giro, davvero ridicolo e poi ci lamentiamo degli ubriachi, di chi stupra ecc.ecc. ma si continuamo a prendercela solo con gli extra Ue quando poi sono gli stessi signori italiani a non dare il buon esempio....

Comunque tornando al discorso io ho richiesto di avvertire i vigili urbani per farli intervenire ma di tutta risposta il passeggero mi minacciava di portarmi in tribunale, mentre il conducente ha cominciato ad urlarmi:"ma cosa cerchi, ma cosa cerchi" mentre stavo controllando eventuali danni sul mio mezzo e poi se ne e' andato dicendo che aveva un impegno a quel punto ho preso la targa del mezzo e sono andato a casa a controllare con una luce forte gli eventuali danni.
    Preciso il danno e' minimo parliamo di un "graffio" di 3cm simile a quelli procurati con la chiave, me ne potevo anche fregare ma ciò che mi ha infastidito e' il modo e la non volontà di rilasciarmi le generalità oltre alla prepotenza usata e il pensiero che una cosa del genere potrebbe capitare benissimo alla mia donna o alla mia ragazza da sole, certi prepotenti vanno subito attaccati direttamente cercando di fargli capire a priori che certi comportamenti non portano a nulla di buono.

Intanto comincio a scrivere la relazione, nel frattempo mi e' arrivata la visura del PRA
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio

Intanto comincio a scrivere la relazione, nel frattempo mi e' arrivata la visura del PRA
    dovrebbe essere sufficiente il CID da te compilato e firmato, se hai la targa forse non è necessaria che tu ti procuri la visura PRA, basta portare tutto alla tua assicurazione.
    Certo, senza testimoni esterni, solo un perito di nome Mandrake potrà farti avere un qualche indennizzo, se l'altra vettura non ha riportato danni visibili e univoci del tamponamento.
    Poi visti i tipi che la occupavano :chair: non so quanta voglia abbiano di collaborare.
    Comunque è fondamentale che tu ti consigli prima possibile con la tua assicurazione, e che magari ti doti di una bella mazza chiodata da tenere all'occorrenza ripiegata nel vano portaoggetti
    Il ritorno...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere sufficiente il CID da te compilato e firmato, se hai la targa forse non è necessaria che tu ti procuri la visura PRA, basta portare tutto alla tua assicurazione.
    Certo, senza testimoni esterni, solo un perito di nome Mandrake potrà farti avere un qualche indennizzo, se l'altra vettura non ha riportato danni visibili e univoci del tamponamento.
    Poi visti i tipi che la occupavano :chair: non so quanta voglia abbiano di collaborare.
    Comunque è fondamentale che tu ti consigli prima possibile con la tua assicurazione, e che magari ti doti di una bella mazza chiodata da tenere all'occorrenza ripiegata nel vano portaoggetti
    Penso di passare direttamente al piano B, avendone la possibilità, gli scrivo direttamente con la carta intestata dello studio legale e vediamo se fanno storie, nel frattempo ho fatto delle foto, allo stesso tempo avvertirò l'assicuratore così vediamo cosa mi consiglia di far lui; vorrei risolvere bonariamente la cosa senza passare a denunce e cause che mi porterebbero via piu' tempo che altro e con il rischio di pagare le spese del processo;in ogni caso domani mattina mi consulto con un avvocato che tratta spesso casi simili vediamo cosa mi consiglia di fare, il danno lo ripeto e' un graffio quindi alla peggio lascio tutto come e', quello che mi fa rabbia e mi da la carica per far valere le mie ragioni e i miei diritti e' il modo con cui ci si comporta in mezzo alla strada che non va bene, chi rilascia le patenti non dovrebbe solamente verificare le risposte ad un quiz o le capacità di guida ma secondo il mio modesto parere dovrebbe verificare anche le capacità psicologiche di sopportare il traffico odierno e lo stile con cui ci si mette alla guida di una macchina, che diciamocelo chiaramente se usata in modi diversi da quelli consoni e' pur sempre un'arma impropria, se così posso definirla
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social