Vivo in un paesino del centro sardegna..qua i blocchi x l'inquinamento sanno a mala pena che siano...nn c'è nemmeno l'obbligo,alla revisione,di fare un controllo a parte x i gas(infatti i gas vengono i controlli degli stessi vengono fatti assieme alla revisione generale),per capirci,il fantomatico bollino blu...
Bè,immagino che,i problemi della bravo,siano stati risolti cn eventuali richiami,in caso questi,fossero gravi,quindi,risolti(credo almeno)...
Cm dicevo,abito in un paesino e l'auto la uso solo x spostarmi nei paesini limitrofi(max 30km)...quindi un'auto come la bravo o come l'astra,nn sarebbero male...so che nn sn il massimo,però,x il poco che la uso,prenderne una nuova nn mi conviene...sarebbe per usarla in caso di emergenza,qualora,la principale desse problemi...la punto che ho ora cm seconda auto,ormai è da rottamare(ha circa 15 anni)...
Poi,ho notato che,alcune utilitarie,cn gli stessi anni e meno accessoriate,costano addirittura di più...e visto che,l'una vale l'altra,preferirei una bravo o una Astra...
Escludendo queste due,quale potrebbe essere una ideale che costi poco e facile da trovare?
Nel mio paese ci sono molti esemplari della bravo,ma meno dell'astra,la maggioranza son sw e non mi interessano...