Bah... confermo i miei dubbi: psicologicamente come reagirebbe un uomo di natura violenta? Troppo rischioso.
Non c'è bisogno di arrivare fin lassù.Dopo di che, ci sono tanti posti dove mandare questi pezzenti a lavorare, uno per tutti ci sarebbe da rifare il sarcofago a Chernobyl, io direi di iniziare a mandare un po' di questi sacchi di letame in questi posti, vedi che se iniziassero ad esserci vere e proprie colonie penali severe e mortali non ci sarebbero più questi porci che stuprano le nostre donne.
Lavori di bonifica ce ne sono a iosa anche qui...
Ma guarda, appartarsi di notte in stradine di campagna o in grossi parchi è sempre stato pericoloso. Soprattutto se non si conosce bene la zona.Scusate la durezza, ma ora bisogna dire basta a queste cose, perchè si sta superando realmente il limite, non è possibile che una coppia si apparta per far l'amore e succedono queste cose oscene.
Ripeto, è ora di dare un taglio, altrimenti secondo me finirà come il far west e la gente inizierà a fare giustizia da se.
L'ho sempre considerata un'imprudenza, oltre ad essere un reato (atti osceni in luogo pubblico).
Certo a volte può capitare (anche a me quando ero ragazzino)... ma suvvia, io ho SEMPRE saputo che esistevano aggressioni di questo genere.
Lo sapevo 10 anni fa e sapevo che era un rischio.
E' pericoloso oggi, come lo era ieri e come lo sarà sempre.
Mostro di Firenze docet.
Forse oggi capita più spesso con tutti questi sbandati, ma cavoli... nessuno che in tv ribadisce che è da irresponsabili appartarsi in quel modo... nessuno che propone dei parcheggi o delle zone "rosse" attrezzati apposta per queste occasioni.
Quanta ipocrisia.
Mah![]()