ma la legge è giusta solo perchè ha questo nome? la legge che cos'è? chi la fà? se tutti noi, o tanti di noi diciamo che ci sono i ladri al governo, creano delle leggi questi e noi dobbiamo rispettare cose emesse da due delinquenti? la verità che il governo agisce solo per moda.. ora è venuto fuori il caso delle violenze sessuali e subito con leggi severe.. ma perchè prima non c'erano queste cose? dobbiamo sempre aspettare la vittima? io trovo tutto quanto assurdo.. a Roma ci stanno un branco di mangia pani a tradimento che pensano a stare solo attaccati alla poltrona, rossi, neri, verdi, bianchi... chiunque.. se ne salveranno si e no 10.... io ho il mio modo di pensare-- me ne vado a giro con coltelli, messi in macchina e se una volta mi capiterà di beccare un bastardo che vuole rovinare la vita a due persone, se riuscirò, avrà da fare a coltellate con il sottoscritto.. perchè la vigilanza non c'è, ora che è freddo tutti vicino alla stufina.. fateci caso: i poati di blocco la sera ci sono di più in estate.. in inverno è raro trovare posti di blocco la sera, la notte.. mai trovati.. perchè i delinquenti in inverno stanno in letargo? è tutta una presa di culo.. preferisco rischiare un processo per omicidio che sapere che hanno ucciso l'anima alla mia donna.. e se mi capiterà anche un'altra persona, bè conigli sarete voi ma io rischierei anche la vita per difendere un debole, e non sono batman.. sono solo una persona che ragiona... perchè tanti stupri sono fatti dove ci stà gente e nessuno fà niente per difendere queste vittime.. eppoi tutti bravi a fare discorsi.. la violenza sessuale è una violazone delò proprio essere ed è come se ti ucidessero dentro.. perchè non si parla di vita uccisa allora non è niente di grave? tante volte sarebbe meglio la morte ad una violenza sessuale, è un dolore immenso che nessuno può sapere.. solo chi lo subisce.. se lo dico.. significa che ho avuto vicino una persona che ha subito violenza... lasciate i disorsi da Papa, che è solo un ******* messo li che facendo due segni dalla finestra crede che la gente si fermerà davanti ad una croce.. la gente è feroce.. non capiscono mai un *****.. il problema è piu grosso di come sembri.. purtroppo la galera è sempre poco.. ma questi reati.. anche la pena di morte... una vita uccisa per salvarne altre.. è gente che non capirà mai cosa è giusto e cosa è sbagliato, perchè per arrivare a fare certe cose.. bè, bisogna essere bestie e la vita credo che non se la meriti.. perchè ognuno di noi ha una mssione in questo mondo.. e di certo non è quella di fare del male.. se credete a dio, se.. io non ci credo.. ma tutti noi siamo nel mondo per fare del bene, anche nelle piccole cose.. certe gente merita solo di essere mangiata dai vermi... tutto qua e scusate la mia sincerità, ma quado sento tanti discorsi.. bè mi viene il vomito..