Io sono Prima di tutto, senza arrivare a tagliarglielo, ci sono terapie farmacologiche che eliminano ogni istinto di tale tipologia, castrazione chimica... non vedo perchè non usarla.

Dopo di che, ci sono tanti posti dove mandare questi pezzenti a lavorare, uno per tutti ci sarebbe da rifare il sarcofago a Chernobyl, io direi di iniziare a mandare un po' di questi sacchi di letame in questi posti, vedi che se iniziassero ad esserci vere e proprie colonie penali severe e mortali non ci sarebbero più questi porci che stuprano le nostre donne.

Ricordiamoci che lo stupro distrugge una donna sia nel corpo ma specialmente nell'anima sempre sperando che non si prendano malattie... io dico che è uno dei crimini più osceni, schifosi, e pestilenziali mai esistiti e va punito con pene anche molto severe.

Stupri? Bene, prima di tutto castrazione chimica IMMEDIATA, seconda cosa, tutti i tuoi diritti civili vengono annullati, ti comporti da animale? Animale sarai.

Scusate la durezza, ma ora bisogna dire basta a queste cose, perchè si sta superando realmente il limite, non è possibile che una coppia si apparta per far l'amore e succedono queste cose oscene.

Ripeto, è ora di dare un taglio, altrimenti secondo me finirà come il far west e la gente inizierà a fare giustizia da se.

E questo è male. La legge deve essere legge e farsi rispettare, quindi penso che un sistema giuridico è tale solo se funziona altrimenti i criminali ne approfitteranno.

Faccio una preghiera per quelle donne stuprate perchè Dio le aiuti veramente, perchè gli rimane solamente Dio... saranno devastate e quelle bestie invece se la rideranno, perchè di sicuro prenderanno per i fondelli pure le loro vittime... sono sacchi di letame e vanno puniti in maniera durissima, senza se e senza ma, hanno distrutto persone ed è giusto paghino

Scusate lo sfogo.