beh a me la gentilissima ragazza del call center ha comunicato che avrebbe provveduto lei in tempo reale ad un "blocco virtuale" dell'attuale carta, per permettermi di richiedere il nuovo bancomat direttamente dal sito, e che avrei dovuto stampare ed inviare il nuovo contratto, procedura effettivamente poi indicatami anche tramite web
non avevo pensato alla disponibilita' sul conto... ho un powersave in scadenza tra pochi giorni, mi conviene lasciarlo come "liquido" fino all'emissione del bancomat quindi?
in realta' a me all'apertura del conto inviarono senza alcun problema la multifunzione, salvo non permettermi di ATTIVARLA dal sito... spero sia cosi' anche adesso, cosi' intanto me la inviano e faccio a tempo a far arrivare dei soldi su questo conto, come gia' previsto![]()