Bancomat VPAY - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Bancomat VPAY

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    appunto, è la Banca di Roma che cmq dice che c'è ANCHE la banda magnetica...

...il che rimane, finché non mi arriva, l'unico mio cruccio con Fineco perchè di distributori di benzina abilitati VPAY non ne ho visto manco finora
    Ieri ho fatto il primo rifornimento di benzina con il nuovo Bancomat V PAY di Fineco Utilizando la funzione V PAY e ha funzionato alla perfezione Confermo che c'è pure la banda magnetica.
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Predefinito

Ho appena richiesto lo scorporo al call center di Fineco, e successivamente il bancomat VPAY dal sito oggi spedisco il contratto firmato e... attendo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quale contratto!?

PS: hai + di 1500 € sul conto? Sennò ti bocciano il bancomat

Partecipante Magico

Predefinito

quale contratto!?

PS: hai + di 1500 € sul conto? Sennò ti bocciano il bancomat
    Per avere il bancomat VPay bisogna stampare, firmare e spedire un contratto.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

io non ho firmato niente di niente, però possedevo quello vecchio... tanto che sul sito vedo già il nuovo bancomat con tanto di numero a 16 cifre. A prop lo si può usare per i pagamenti "ex Visa Electron"?

La struttura numerica farebbe pensare di sì...

Partecipante Magico

Predefinito

io non ho firmato niente di niente, però possedevo quello vecchio... tanto che sul sito vedo già il nuovo bancomat con tanto di numero a 16 cifre. A prop lo si può usare per i pagamenti "ex Visa Electron"?

La struttura numerica farebbe pensare di sì...
    Forse si fa solo una volta e non ai rinnovi.
    Anch'io sono speranzoso per l'utilizzo su www.ry.....
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Wink

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Cmq neanche quando "divisi" la multifunzione, circa 3 anni fa, mi fu chiesto niente... in realtà neanche per la prima multifunzione nel 2003, oddio ora che ci ripenso dall'attivazione del contratto in poi ho fatto tutto tramite Call Center senza alcun altro dato

sssttt... che sarebbe un bel regalo e non voglio portarmi male

Predefinito

beh a me la gentilissima ragazza del call center ha comunicato che avrebbe provveduto lei in tempo reale ad un "blocco virtuale" dell'attuale carta, per permettermi di richiedere il nuovo bancomat direttamente dal sito, e che avrei dovuto stampare ed inviare il nuovo contratto, procedura effettivamente poi indicatami anche tramite web

non avevo pensato alla disponibilita' sul conto... ho un powersave in scadenza tra pochi giorni, mi conviene lasciarlo come "liquido" fino all'emissione del bancomat quindi?

in realta' a me all'apertura del conto inviarono senza alcun problema la multifunzione, salvo non permettermi di ATTIVARLA dal sito... spero sia cosi' anche adesso, cosi' intanto me la inviano e faccio a tempo a far arrivare dei soldi su questo conto, come gia' previsto

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh a me la gentilissima ragazza del call center ha comunicato che avrebbe provveduto lei in tempo reale ad un "blocco virtuale" dell'attuale carta, per permettermi di richiedere il nuovo bancomat direttamente dal sito, e che avrei dovuto stampare ed inviare il nuovo contratto, procedura effettivamente poi indicatami anche tramite web

non avevo pensato alla disponibilita' sul conto... ho un powersave in scadenza tra pochi giorni, mi conviene lasciarlo come "liquido" fino all'emissione del bancomat quindi?

in realta' a me all'apertura del conto inviarono senza alcun problema la multifunzione, salvo non permettermi di ATTIVARLA dal sito... spero sia cosi' anche adesso, cosi' intanto me la inviano e faccio a tempo a far arrivare dei soldi su questo conto, come gia' previsto
    Esatto
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Wink

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    In attesa della prova provata leggi qua

What’s the difference with Visa Electron?
    V PAY and Visa Electron are both bank cards. Transactions with Visa Electron are made using the
    magnetic strip and signature. Transactions with V PAY are only made using the chip and pin code. V
    PAY and Visa Electron transactions are paid together with Visa transactions. For the purposes of
    requesting totals on the terminal, V PAY and Visa Electron are grouped together under the name Visa
    Electron.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social