Bancomat VPAY - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Bancomat VPAY

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Ergo l'accoppiata 'disgiunta' VPay + VISA/MC vince sempre contro il bancomat e la multifunzione Fineco.
    Quasi sempre... Dato che il plafond prelievi è suddiviso tra bancomat e VPay può esistere il caso teorico che uno debba prelevare 1500 in un mese presso sportelli non Unicredit... in tal caso si troverebbe a pagare delle commissioni (lo so è un po' tirata come fattispecie ma esiste in teoria!)
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Magico

Predefinito

Ieri ho attivato il bancomat Visa Pay di Fineco. Stamattina ho provato a fare un versamento da un terminale "evoluto" di Unicredit (che in precedenza avevo utilizzato senza problemi con la multifunzione) ma mi ha detto che la carta non è abilitata ai versamenti. E' normale? Effettivamente sul sito scrivono che per i versamenti agli ATM ci vuole la multifunzione...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Oddio, questa cosa non l'ho provata... con il bancomat semplice di prima comunque facevo i versamenti, tra l'altro mi pare che la cosa della multifunzione era stata pure tolto (ci fu un 3ad con giobar in questa room). E' ritornato?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oddio, questa cosa non l'ho provata... con il bancomat semplice di prima comunque facevo i versamenti, tra l'altro mi pare che la cosa della multifunzione era stata pure tolto (ci fu un 3ad con giobar in questa room). E' ritornato?
    Boh, ieri avevo visto qualcosa che faceva riferimento solo alla multifunzione. Adesso ho rivisto e parla anche di bancomat "con banda magnetica". Forse il mio deve ancora andare a regime.

Predefinito

ah a me in questa settimana sono arrivati sia la carta di credito che il bancomat che i due pin

Predefinito

ti funziona il versamento, faq?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah a me in questa settimana sono arrivati sia la carta di credito che il bancomat che i due pin
    Alla faccia della sicurezza!

Predefinito

sono arrivati in 4 lettere e in 4 giorni distinti la mastercard e' arrivata con raccomandata poi

pero' le carte sono a Treviso, ora le devo recuperare ancora, poi le attivo e poi vi faccio sapere dei versamenti

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ieri ho attivato il bancomat Visa Pay di Fineco. Stamattina ho provato a fare un versamento da un terminale "evoluto" di Unicredit (che in precedenza avevo utilizzato senza problemi con la multifunzione) ma mi ha detto che la carta non è abilitata ai versamenti. E' normale? Effettivamente sul sito scrivono che per i versamenti agli ATM ci vuole la multifunzione...
    Il bancomat funziona benissimo Come la Multifunzione Garantito al 100%
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Wink

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Boh, ieri avevo visto qualcosa che faceva riferimento solo alla multifunzione. Adesso ho rivisto e parla anche di bancomat "con banda magnetica". Forse il mio deve ancora andare a regime.
    Ieri sera ho versato un assegno a uno sportello Unicredit selezionando la funzione tra le scelte dell'area Bancomat

Quindi funziona ancora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social