Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Ergo l'accoppiata 'disgiunta' VPay + VISA/MC vince sempre contro il bancomat e la multifunzione Fineco.
Quasi sempre... Dato che il plafond prelievi è suddiviso tra bancomat e VPay può esistere il caso teorico che uno debba prelevare 1500 in un mese presso sportelli non Unicredit... in tal caso si troverebbe a pagare delle commissioni (lo so è un po' tirata come fattispecie ma esiste in teoria!)
-
Ieri ho attivato il bancomat Visa Pay di Fineco. Stamattina ho provato a fare un versamento da un terminale "evoluto" di Unicredit (che in precedenza avevo utilizzato senza problemi con la multifunzione) ma mi ha detto che la carta non è abilitata ai versamenti. E' normale? Effettivamente sul sito scrivono che per i versamenti agli ATM ci vuole la multifunzione...
-
Oddio, questa cosa non l'ho provata... con il bancomat semplice di prima comunque facevo i versamenti, tra l'altro mi pare che la cosa della multifunzione era stata pure tolto (ci fu un 3ad con giobar in questa room). E' ritornato? :(
-
Citazione:
AndreA
Oddio, questa cosa non l'ho provata... con il bancomat semplice di prima comunque facevo i versamenti, tra l'altro mi pare che la cosa della multifunzione era stata pure tolto (ci fu un 3ad con giobar in questa room). E' ritornato? :(
Boh, ieri avevo visto qualcosa che faceva riferimento solo alla multifunzione. Adesso ho rivisto e parla anche di bancomat "con banda magnetica". Forse il mio deve ancora andare a regime.
-
ah a me in questa settimana sono arrivati sia la carta di credito che il bancomat che i due pin :thumbup:
-
ti funziona il versamento, faq?
-
Citazione:
faquick
ah a me in questa settimana sono arrivati sia la carta di credito che il bancomat che i due pin :thumbup:
Alla faccia della sicurezza!
-
sono arrivati in 4 lettere e in 4 giorni distinti :) la mastercard e' arrivata con raccomandata poi
pero' le carte sono a Treviso, ora le devo recuperare ancora, poi le attivo e poi vi faccio sapere dei versamenti :P
-
Citazione:
alexxandros
Ieri ho attivato il bancomat Visa Pay di Fineco. Stamattina ho provato a fare un versamento da un terminale "evoluto" di Unicredit (che in precedenza avevo utilizzato senza problemi con la multifunzione) ma mi ha detto che la carta non è abilitata ai versamenti. E' normale? Effettivamente sul sito scrivono che per i versamenti agli ATM ci vuole la multifunzione...
Il bancomat funziona benissimo :smoke:Come la Multifunzione Garantito al 100% :smoke:
-
Citazione:
alexxandros
Boh, ieri avevo visto qualcosa che faceva riferimento solo alla multifunzione. Adesso ho rivisto e parla anche di bancomat "con banda magnetica". Forse il mio deve ancora andare a regime.
Ieri sera ho versato un assegno a uno sportello Unicredit selezionando la funzione tra le scelte dell'area Bancomat :)
Quindi funziona ancora :smoke: