Che... fortuna!!! Hamilton campione del mondo! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Che... fortuna!!! Hamilton campione del mondo!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Inoltre sul finale Kimi avrebbe tranquillamente superato Alonso, ma quando ormai l'aveva nel mirino ha preferito lasciare perdere, visto che se succedevano casini Massa avrebbe perso ogni speranza proprio per colpa sua, e visto che comunque a Raikkonen il secondo posto non serviva.

Non dimentichiamoci che Kimi nel 2005, con una mclaren tecnicamente inferiore e che si rompeva sempre, ha perso il mondiale per un soffio proprio contro Alonso.

Kimi ha solo bisogno di una squadra che non se ne freghi di lui per 10 gare di fila quando dice che la vettura non va bene.
    Guarda caso negli ultimi gran premi, che finalmente lo hanno ascoltato, è andato sempre meglio di massa.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Ragazzi....non dimentichiamoci che la FERRARI come scuderia e' CAMPIONE DEL MONDO.
    Ham ha avuto molto cuXo... certo...glock un po' puzza perche' ha alzato il piede all'ultima curva ma se lui fosse rientrato per cambiare le gomme non avrebbe avuto quella posizione e Ham avrebbe vinto forse senza lasciarci amarezza.
    Complimenti a Vettel, insomma sorpassare e tenere dietro Ham con una toro rosso ha onorato la F1.
    Abbiamo tanti rimpianti...pero' non possiamo vincere sempre e comunque in ferrari non abbiamo piloti vincenti. L'anno scorso successe l'esatto contrario.
    Insomma Ham si e' ripreso con gli interessi quello che ha perso lo scorso anno.
    Io non credo che siamo davanti ad un nuovo campione...e l'anno prossimo vedremo se ho ragione....

Predefinito

Un'altro po' di ironia

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Uncle se parli ancora una volta di Raikkonen ti banno!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Uncle se parli ancora una volta di Raikkonen ti banno!
    Si sono andato un tantino off topic
    Ma mi da fastidio l'attacco mediatico che ha subito e subisce tuttora, che ha avuto come ripercussione il tipo di commenti da parte del pubblico italiano che sono usciti in questo thread e che mi fanno terribilmente xxxxxxxxx

Ok, fine off topic

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    Ragazzi....non dimentichiamoci che la FERRARI come scuderia e' CAMPIONE DEL MONDO.
    Ham ha avuto molto cuXo... certo...glock un po' puzza perche' ha alzato il piede all'ultima curva ma se lui fosse rientrato per cambiare le gomme non avrebbe avuto quella posizione e Ham avrebbe vinto forse senza lasciarci amarezza.
    Complimenti a Vettel, insomma sorpassare e tenere dietro Ham con una toro rosso ha onorato la F1.
    Abbiamo tanti rimpianti...pero' non possiamo vincere sempre e comunque in ferrari non abbiamo piloti vincenti. L'anno scorso successe l'esatto contrario.
    Insomma Ham si e' ripreso con gli interessi quello che ha perso lo scorso anno.
    Io non credo che siamo davanti ad un nuovo campione...e l'anno prossimo vedremo se ho ragione....
    Complimenti per cosa? Per averlo superato in un momento di caos pazzesco, pioggia e in una situazione talmente delicata in cui Hamilton avrebbe preferito terminare la gara col monopattino, piuttosto che rischiare la sbandata fatale?

Complimenti all'inglese, sono d'accordo con te per quanto riguarda l'essersi ripreso (ma senza interessi) ciò che perse l'anno scorso. Ha meritato il titolo, esattamente come lo avrebbe meritato anche Massa.... sono dispiaciuto per il brasiliano, forse ancor di più per suo padre che già stava stappando lo spumante...

Aggiungo un'ultima cosa: l'insuccesso Ferrari (peraltro parziale: ha "stravinto" il Costruttori e perso per un soffio il Piloti) è causato da piccoli o grandi errori da parte dei piloti e della squadra (nessuno ha il 100% di responsabilità, spero sia chiaro). Non mi dilungo sui particolari, ma analizzando le varie gare è ciò che emerge.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ha parlato il calciofilo
    beh molto più worldwide di uno sport regionale come la F1

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh molto più worldwide di uno sport regionale come la F1
    e che c'azzecca?

è arrivato il calciofilo (e 2).

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

c'azzecca che non ha altrettanto successo

è come tra una donna bella e una brutta... la prima di solito chiappa di più, più che calciofilo direi buongustaio

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

tipica mentalità da calciofilo.

"il calcio è più bello di tutti gli altri sport perchè è lo sport che ha più successo". gne gne

disgustorama aka
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social