Visualizzazione Stampabile
-
Inoltre sul finale Kimi avrebbe tranquillamente superato Alonso, ma quando ormai l'aveva nel mirino ha preferito lasciare perdere, visto che se succedevano casini Massa avrebbe perso ogni speranza proprio per colpa sua, e visto che comunque a Raikkonen il secondo posto non serviva.
Non dimentichiamoci che Kimi nel 2005, con una mclaren tecnicamente inferiore e che si rompeva sempre, ha perso il mondiale per un soffio proprio contro Alonso.
Kimi ha solo bisogno di una squadra che non se ne freghi di lui per 10 gare di fila quando dice che la vettura non va bene.
Guarda caso negli ultimi gran premi, che finalmente lo hanno ascoltato, è andato sempre meglio di massa.
-
Ragazzi....non dimentichiamoci che la FERRARI come scuderia e' CAMPIONE DEL MONDO.
Ham ha avuto molto cuXo... certo...glock un po' puzza perche' ha alzato il piede all'ultima curva ma se lui fosse rientrato per cambiare le gomme non avrebbe avuto quella posizione e Ham avrebbe vinto forse senza lasciarci amarezza.
Complimenti a Vettel, insomma sorpassare e tenere dietro Ham con una toro rosso ha onorato la F1.
Abbiamo tanti rimpianti...pero' non possiamo vincere sempre e comunque in ferrari non abbiamo piloti vincenti. L'anno scorso successe l'esatto contrario.
Insomma Ham si e' ripreso con gli interessi quello che ha perso lo scorso anno.
Io non credo che siamo davanti ad un nuovo campione...e l'anno prossimo vedremo se ho ragione....
-
-
Uncle se parli ancora una volta di Raikkonen ti banno! :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Uncle se parli ancora una volta di Raikkonen ti banno! :P
Si sono andato un tantino off topic :P
Ma mi da fastidio l'attacco mediatico che ha subito e subisce tuttora, che ha avuto come ripercussione il tipo di commenti da parte del pubblico italiano che sono usciti in questo thread e che mi fanno terribilmente xxxxxxxxx:incavol:
Ok, fine off topic :smoke:
-
Citazione:
andreinog
Ragazzi....non dimentichiamoci che la FERRARI come scuderia e' CAMPIONE DEL MONDO.
Ham ha avuto molto cuXo... certo...glock un po' puzza perche' ha alzato il piede all'ultima curva ma se lui fosse rientrato per cambiare le gomme non avrebbe avuto quella posizione e Ham avrebbe vinto forse senza lasciarci amarezza.
Complimenti a Vettel, insomma sorpassare e tenere dietro Ham con una toro rosso ha onorato la F1.
Abbiamo tanti rimpianti...pero' non possiamo vincere sempre e comunque in ferrari non abbiamo piloti vincenti. L'anno scorso successe l'esatto contrario.
Insomma Ham si e' ripreso con gli interessi quello che ha perso lo scorso anno.
Io non credo che siamo davanti ad un nuovo campione...e l'anno prossimo vedremo se ho ragione....
Complimenti per cosa? Per averlo superato in un momento di caos pazzesco, pioggia e in una situazione talmente delicata in cui Hamilton avrebbe preferito terminare la gara col monopattino, piuttosto che rischiare la sbandata fatale? :thumbup:
Complimenti all'inglese, sono d'accordo con te per quanto riguarda l'essersi ripreso (ma senza interessi) ciò che perse l'anno scorso. Ha meritato il titolo, esattamente come lo avrebbe meritato anche Massa.... sono dispiaciuto per il brasiliano, forse ancor di più per suo padre che già stava stappando lo spumante... :devil:
Aggiungo un'ultima cosa: l'insuccesso Ferrari (peraltro parziale: ha "stravinto" il Costruttori e perso per un soffio il Piloti) è causato da piccoli o grandi errori da parte dei piloti e della squadra (nessuno ha il 100% di responsabilità, spero sia chiaro). Non mi dilungo sui particolari, ma analizzando le varie gare è ciò che emerge. ;)
-
Citazione:
veditu
Ha parlato il calciofilo :rotfl::rotfl::rotfl:
beh molto più worldwide di uno sport regionale come la F1
-
Citazione:
AndreA
beh molto più worldwide di uno sport regionale come la F1
e che c'azzecca?
è arrivato il calciofilo (e 2). :devil:
:lol:
-
c'azzecca che non ha altrettanto successo :D
è come tra una donna bella e una brutta... la prima di solito chiappa di più, più che calciofilo direi buongustaio :P
-
tipica mentalità da calciofilo.
"il calcio è più bello di tutti gli altri sport perchè è lo sport che ha più successo". gne gne :P
disgustorama aka :poveraitalia: