Che... fortuna!!! Hamilton campione del mondo! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Che... fortuna!!! Hamilton campione del mondo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Quoto lo zio la colpa e' tutta della Ferrari dei suoi errori e della mancanza di una strategia su chi scegliere tra i due piloti per puntare al mondiale, credo che ci si aspettasse molto da Raikonnen ed hanno aspettato troppo per capire che quest'anno era sfigatello per lui anche se a priori non posso escludere qualche sua responsabilità ma non mi sento di calzarci troppo la mano non avendo tutta questa conoscenza della F1.
    Personalmente mi sorgono dubbi sul sorpasso finale che ha dato il mondiale al "caraibico"....potrai anche avere le gomme finite ma non puoi scegliere una traiettoria del genere in una curva che permette traiettorie differenti, forse forse con la Mini l'avrei presa meglio io la curva (ma questa e' tutta un'altra storia)
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Si è vero... la vicenda di Glock è alquanto puzzolente...

Ministro per la famiglia L'avatar di Gallufo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Può darsi, ma è più grave lasciare per la strada tre possibili vittorie (due semaforini in tilt ai box ed un motore esploso). Così il mondiale avrebbe preso un'altra piega.

>Intanto Alonso zitto zitto è finito di nuovo sul podio, secondo...<

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Aldilà del culo immenso che ha il pilota britannico... (dimostrato anche nella scorsa stagione), l'harakiri ferrari è stato più che evidente in gare come Singapore, Monza e Silverstone... senza contare Spa, dove solo l'irruenze stupida (e vigliacca) del pilota britannico, jha trasformato un completo disastro in un risultato positivo...

Ma il vero capolavoro l'ha fatto Massa... Bastano gli 8 punti (non 1, 2 o 3! 8 punti) buttati in Malaysia per idiozia sua...

Poi, ognuno, può tirare le conclusioni che vuole... La McLaren ha fatto tesoro degli errori dello scorso Anno (in primis il puntare su un solo pilota), la ferrari invece ha messo in campo la quintessenza dello stupidario... sbagliando tutte le scelte in primis su quale cavallo "puntare"
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    sbagliando tutte le scelte in primis su quale cavallo "puntare"
    Vedrai che, sentendosi in colpa per il mondiale perso di Felipe, si sentiranno in dovere di dargli un'altra chance l'anno prossimo, e faranno lo stesso sbaglio.

A meno che Kimi non sia abbastanza scaltro e volenteroso da cercare di prendere il largo da subito.

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

A meno che Kimi non sia abbastanza scaltro e volenteroso da cercare di prendere il largo da subito.
    Speriamo che l'anno prossimo Kimi sia un po' meno skazzato e metta a frutto il suo talento...
    anche se avrei preferito un Kubica o un Alonso, ma purtroppo non si può più far niente.

Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

W il Wrestling!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    W il Wrestling!
    Ha parlato il calciofilo
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ha parlato il calciofilo
    beh molto più worldwide di uno sport regionale come la F1

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh molto più worldwide di uno sport regionale come la F1
    e che c'azzecca?

è arrivato il calciofilo (e 2).

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social