sei di rifondazione motorista?![]()
Cmq non parlo da calciofilo, ti parlo da appassionato di ciclismo e di sport di fatica che può fare anche il comune mortale... chi gira intorno a una pista con un bolide sarà anche uno sportivo, se in questo mondo passa per un bell'uomo Briatore posso credere a tutto
Cmq trovo più interessante le bocce e financo il bridge... senza dimenticare il curling!
Seguirei la F1 solo per le trasferte negli hotel 5 Stelle, dal lato sportivo preferisco che mi facciano seguire il curling... dal lato modelle&gnocche no di certo, ma si parla di altro e di piaceri della carne mica di disquisizioni teNniche![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Perché in serie A possono giocare tutti?
La formula1 non è l'unico campionato motoristico, è solo il più famoso.
Chiunque può fare gare regionali di kart senza dover essere un miliardario.
Io preferisco vedere 20 cretini che girano in tondo con dei bolidi piuttosto che 22 cretini che tirano calci a una sfera di cuoio (semplicismo contro semplicismo).
Anche perché la formula1 spinge fortemente la ricerca motoristica e aerodinamica di cui poi beneficiamo tutti, mentre il calcio non ha finalità utili.
E inoltre ti ricordo che i piloti di formula1 perdono 5 chili di peso per ogni gara, e sono sottoposti a un duro allenamento fisico per reggere quelle condizioni di guida.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!