Spedizione al polo nord
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Spedizione al polo nord

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Allora tu credi che per avvitare una lampadina i carabinieri girino la caserma?

La scienza si è evoluta velocissimamente in tempi brevissimi, se negli altri secoli eravamo ignoranti non significa che dobbiamo restare così

Inoltre molta della nostra conoscenza scientifica deriva da osservazioni INDIRETTE, cioè sono cose che osserviamo non direttamente ma attraverso deduzioni derivanti da altri risultati. Es: la composizione interna della terra, gli stati fisici e le profondità ai quali questi cambiano sono stati studiati analizzando la deviazione che subivano le scosse sismiche nel propagarsi all'interno della Terra.

Anche se per millenni hanno creduto che i terremoti fossero causati dalle scoregge di Zeus non significa che io debba crederci ancora

Io però mi domando ancora perchè proprio 4 anni e perchè solo 8 persone e... perchè tu che non hai esperienze di vita in zone estreme, non hai i mezzi (fisici/economici/scientifici...), non hai conoscenze geologiche ecc...

E' come se da un giorno all'altro io organizzassi una gitarella di 2 mesi sulla luna per cercare la bandiera americana in quanto non credo che gli USA siano realmente riusciti a raggiungere il suolo lunare. Ma tu credi che un tale viaggio sia realmente possibile?
    cosa sia questo potere non lo so, so solo che esiste.
    sono nato per raggiungere qualcosa e sono nato per dare il meglio di me stesso, 4 anni e il tempo che ci vuole, voglio farmi a piedi l'intera zona e voglio garantirvi in prima persona che troverò la verità. ho girato a 18 anni l'italia in bici, con tenda sono stato sotto la neve, sotto il sole che picchia sotto la pioggia, so cavarmela e con l'aiuto di altre persone selezionate risucirò nella mia impresa, Ah dimenticavo, tutti i libri sulla geofisica di questo pianeta li lascio nel cassetto a casa, visto che voglio riscrivere tutte le bugie che ci hanno rifilato da quando siamo nati.

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    sono nato per raggiungere qualcosa e sono nato per dare il meglio di me stesso, 4 anni e il tempo che ci vuole, voglio farmi a piedi l'intera zona e voglio garantirvi in prima persona che troverò la verità. ho girato a 18 anni l'italia in bici, con tenda sono stato sotto la neve, sotto il sole che picchia sotto la pioggia, so cavarmela e con l'aiuto di altre persone selezionate risucirò nella mia impresa, Ah dimenticavo, tutti i libri sulla geofisica di questo pianeta li lascio nel cassetto a casa, visto che voglio riscrivere tutte le bugie che ci hanno rifilato da quando siamo nati.

spe che rileggo

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio

spe che rileggo

Già...........

E' come sbattere contro un muro

Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Beh complimenti....
    Effettivamente ti vedo carico e in forma...
    Peccato che per cercare di perorare la tua tesi, ricadi proprio nello stesso errore che tu condanni...
    Non bisogna credere alle balle che ci rifilano gli scienziati (che però fino ad ora, balle o verità, sono stati abbastanza bravi da spiegare molte cose, e sesono balle devi almeno ammettere che ne hanno inventate tante, e di qualità )... però poi dobbiamo credere a quello che tu vorresti dirci, o sbaglio?
    insomma dobbiamo credere ciecamente a te o agli scienziati? A me, vista così, pare un po' la stessa cosa... credere a qualcuno che ci propina qualcosa...

Vabbè, tutto sommato è un peccato che anche tu viva in una casa comoda, con l'elettricità, il riscaldamento, abbia una automobile, abbia un cellulare, usi un pc sempre più potente.... tutte cose che, finchè non mi dimostri il contrario, sono state fatte, scoperte ed inventate dalla scienza...
    Ma il giorno in cui dimostrerai (ripeto DIMOSTRERAI, il che non vuol dire credere ciecamente a quello che sostieni essere vero) che sono stati gli ET, ci crederò anche io... te lo giuro, non sto scherzando....
    Ma siccome fino ad ora gli unici che riescono a dimostrare qualcosa sono quei contaballe degli scienziati, io mi spiace credo a loro, proprio perchè DIMOSTRANO...
    Se tu non dimostri, mi spiace ma credere a te dal mio punto di vista è proprio come credere alle balle degli scienziati dal tuo punto di vista.... per te le dimostrazioni non contano nulla di nulla, per me contano tantissimo, quindi ne vorrei vedere almeno mezza...

Ma sono punti di vista, appunto... chissà chi ha ragione...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social