Ferrari: una Massa di incompetenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Ferrari: una Massa di incompetenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Angry Ferrari: una Massa di incompetenti

Senza nulla togliere a Massa, che ha ottenuto la pole, il giro veloce e la vittoria, vorrei sottolineare quanto stiano diventando idioti in Ferrari:

1) Dopo il primo pit-stop di Massa, questo esce dai box davanti a Raikkonen che doveva ancora fermarsi. Kimi ha la macchina scarica, è più veloce e Massa gli fa da tappo. Cosa gli costava a Massa farsi sopravanzare? Tanto poi Kimi doveva fermarsi... Raikkonen ha perso secondi preziosi inutilmente e si è così poi ritrovato ancora più inbottigliato dietro a Glock, senza che Massa ne traesse alcun vantaggio,
    Stupido Massa, stupidi ai box a non dirgli nulla.
    La foga successiva derivante dal dover recuperare il tempo perso ha contribuito all'incidente al secondo stop di Kimi.

2) Raikkonen esce dal secondo pit-stop prima del dovuto travolgendo il meccanico... da lui non me l'aspettavo
    Ma evidentemente da un po' non c'è con la testa... quest'anno fa pena

3) Due motori ferrari rotti in due gran premi...

Da notare: ogni volta che al muretto c'è Schumacher, almeno uno dei due ferraristi ha un problema... il più delle volte Raikkonen.

Un ultimo commento sul nuovo circuito di Valencia: ORRENDO!!!
    Spero in un terremoto che lo distrugga, altrimenti pare proprio che rimarrà per parecchi anni :chair:

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Volevo aprire un thread sulla inutilità del GP di F1 a Valencia.

Ho seguito ieri 2/3 minuti di prove, mi son reso conto che sarebbe stato un GP noiosissimo perchè non ci sono i rettilinei utili per i sorpassi e credo di non essermi tanto sbagliato, ho visto solo il primo giro e gli ultimi 3... tutto il resto l'ho appreso dal tuo post!

Purtroppo i soldi riescono a trascinare il carrozzone della F1 più di un carro di buoi Già difficilmente riesco a seguire qualche GP, andare a cercare questo tipo di circuiti non farà altro che ridurre l'interesse per questo "sport". Ho preferito di gran lunga la cerimonia di chiusura dei giochi di Pechino che hanno offerto uno spettacolo molto più interessante!

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

io (pur tifano raikonnen) continuo ad affermare che quel ragazzo ha solo un gran problema: LA SFIGA!

Predefinito

Beh, tra il 2002 e il 2006 ha collezionato 5 anni di sfiga totale.

L'anno scorso, direi che le ultime due gare ha recuperato ampiamente il credito con la dea bendata.

Quest'anno, è lui che sta facendo schifo. Ha la stessa macchina di Massa ma sta sempre dietro... oggi ha fatto un errore che manco un debuttante della Force India farebbe.

Non so se ha problemi con la moglie o cosa... fatto sta che nelle ultime 6 gare ha perso tutto lo smalto e sta buttando la carriera alle ortiche.

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

NOn so cosa sia tutto questo dare addosso ad Raikkonen (che per inciso in 12 GP ha stabilito il miglior giro in gara per ben 7 volte, e ditemi se questo sia da pilota "bollito").

Cosa date retta a quel caprone di Ivan Capelli, che si permette di criticare le qualifiche altrui, quando lui è l'unico pilota Ferrari negli ultimi trent'anni a riuscire a mancare la qualificazione alla gara?

Bisogna dire che in 12 GP Raikkonen ha patito 3 problemi tecnici (1 clamoroso, quello dello scarico in francia, quando al brasiliano aveva fatto mangiare la polvere), 2 cazzate paurose della squadra (a Montecarlo, i 10 secondi di penalità per l'attardarsi al via, e poi la genialata di Silverstone), 1 volta è stato buttato fuori da Hamilton... Ed a questo punto del Mondiale è a 13 punti da Hamilton e a 7 dal compagno...

Se questo pilota è da definirsi bollito...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Predefinito

Guarda... io stravedo per Raikkonen. Io non tifo la scuderia, io tifo il pilota, e tifavo per lui anche in McLaren fin dall'inizio.
    Per criticarlo io, ti assicuro che ce ne vuole.

Bene, nelle ultime 12 gare ha subito 3 problemi tecnici, due sbagli del team e 1 tamponamento... e le altre 6?

Non dimentichiamoci che Massa ha la stessa macchina, lo stesso team e in quanto a problemi... direi che anche lui ne ha subiti diversi. E Massa per giunta è sempre stato più portato a far cazzate di suo, e nonostante le sue cazzate è davanti a Kimi.

Io non giudico affatto Kimi "bollito"... è un gran pilota con un grande potenziale, e spero e credo che tornerà a sfoggiarlo.
    Ma la progressione della sua prestazione nelle ultime 7 gare (al netto di fattori non imputabili a lui) è preoccupante.

Ivan Capelli non me lo ricordo come pilota, ho 23 anni, e comunque non mi interessa di quello che dicono gli altri. Queste sono mie personali considerazioni.

E' palese che le prestazioni di Kimi non sono costanti da quando è in Ferrari.
    In McLaren è sempre stato un fuoriclasse, e quando non era in testa era nel 99% dei casi per colpa della vettura. Adesso in Ferrari quando le cose vanno male ci mette anche del suo...

Ma ti sei dimenticato le qualifiche e le partenze che faceva Kimi in McLaren? Se non partiva primo, andava in testa nel giro di qualche curva con le sue partenze brucianti!
    Dovrebbe essere così cavolo:
    http://it.youtube.com/watch?v=PONcPBXNdMQ

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

nostalgia di Schumy..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

E' un momento negativo per Kimi, complice la sfortuna, ma si riprenderà come sanno fare tutti i campioni, lui non farà eccezione. Fra qualche GP saremo "tutti" a dire "finalmente Raikkonen sta facendo il Campione del Mondo ".

A me la pista è piaciuta... sarà per il pubblico ( ), sarà per il posto, per il mare, per il ponte...

Bravo Massa, stavolta non poteva sbagliare.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Bravo Massa, stavolta non poteva sbagliare.
    Be'----anche in ungheria non aveva sbagliato lui...
    comunque ragazzi io dico un a cosa...vogliamo fare i fighetti e poi sbagliamo sulle cose serie:
    MA RIMETTERE L'OMINO CON LA PALETTA NO eh??!?!?!?!? noi usiamo i semaforini con i tre colori...ma lo sanno tutti che con il giallo si passa
    Ultima cosa....ARIDATECE POLTRONIERI CO' ZERMIANIIIII!!!
    BAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAA!!! CAPELLI BAAAAAAAAAASTAAAA!!
    STELLA BRUNO BAAAAAAAASSSSSSSSTAAAAAAAAAAA!!! MAZZONI BASTAAAAAAAAAAA!! voglio Schittone con De Adamich!!!!!
    L'unico che salvo che e' veramente forte e' Ettorino dai Box!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Basta confrontare le classifiche dei due piloti:
    <table class="stab"><tbody><tr class="riga_silver"><td class="tcenter tbold">2</td> <td>Felipe Massa</td> <td> </td><td> </td><td>10</td><td>8</td><td>10</td><td>6</td><td>4</td><td>10</td><td> </td><td>6</td><td> </td><td>10</td><td> </td><td> </td><td> </td><td> </td><td> </td><td> </td> <td>64</td> </tr><tr class="riga_gray"> <td class="tcenter tbold">3</td> <td>Kimi Raikkonen</td> <td>1</td><td>10</td><td>8</td><td>10</td><td>6</td><td> </td><td> </td><td>8</td><td>5</td><td>3</td><td>6</td><td> </td><td> </td><td> </td><td> </td><td> </td><td> </td><td> </td> <td>57</td></tr></tbody></table>
    Raikkonen ha avuto 2 vittorie, 2 secondi posti, 2 terzi, 1 quarto, 1 sesto ed 1 ottavo posto... le uniche volte che non è andato a punti è stato per colpa della squadra (1 a monaco e ieri) o altrui (hamilton in Canada).

Significa 9 GP a punti (di cui 6 podi)...
    Massa sono 8 GP a punti, ma dei 4 in cui non è andato a punti 2 problemi tecnici e 2 gare ignobili: in Malaysia quando da comodo secondo si è ritirato per un errore suo... e poi nel diluvio di Silverstone dove mentre il pilota "appannato" (Kimi) coglieva un insperato 4 posto (nonostante l'harakiri ferrari con le gomme non cambiate!!!!), il buon felipe deliziava il pubblico con una serie di piroette consecutive in pista...

Senza il problema allo scarico in Francia avrebbe lo stesso numero di vittorie di Massa...

Kimi potrà anche non dare il massimo in prova (con conseguenti problemi di traffico), ma in gara c'è sempre stato, anche quando la Ferrari era tutt'altro che un fulmine.

Non so se sia sfiga o cosa... ma le prestazioni in gara (dove si pigliano i punti) le ha sempre sfoderate...

La formula 1 moderna però è così... finchè toglieranno dal calendario circuiti fantastici come Imola e Silverstone (e lo stesso Magny Cours), per far posto a piste cittadine (dove di sicuro va più gente) ignobili come quella di ieri, c'è poco da fare...

oramai Conviene partire con la benzina per fare 10 giri e scappare...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social