Spedizione al polo nord - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Spedizione al polo nord

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma la terra è schiacciata ai poli...
    Da lì fai prima a raggiungere il centro...
    Ah già...
    Beh allora se si tratta di viaggiare un pochetto per poi poter arrivare prima al centro, c'è la luna che è un pochino più distante del polo nord, ma è più piccola della terra, e di sicuro si fa prima a raggiungere il centro..
    Anche perchè c'è da fidarsi di chi dice che sulla Luna non c'è vita?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ah già...
    Beh allora se si tratta di viaggiare un pochetto per poi poter arrivare prima al centro, c'è la luna che è un pochino più distante del polo nord, ma è più piccola della terra, e di sicuro si fa prima a raggiungere il centro..
    Anche perchè c'è da fidarsi di chi dice che sulla Luna non c'è vita?
    Sulla luna c'è R. Daneel Olivaw

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

partite da presupposti sbagliati... se non bisogna credere agli scienziati allora bisogna credere che la terra è piatta, ci fanno credere che è "sferica", ma non è così... ce la vogliono dare a bere...

ecco qui un altro luminare (che potrebbe anche essere cookie):
    Alice Video - La terra è piatta, a video from BananaFlambe. scienziato, iracheno:, terra, piatta

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    Santo cielo ne è proprio convinto. Non penso che sul Corano ci sia scritto come guidare una macchina, eppure esistono e tutti le guidano. L'ultima frase è allucinante.

Io che guardo il video --->
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Bah, ma allora..... se la terra è piatta che senso ha scoprire cosa c'è dentro?

oddio sono sconvolto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

forse vuole scoprire cosa c'è sotto

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Io invece credo a questo:

Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Sentite, io ho la stessa idea di cookie, solo che penso che il mondo sia sottomarino!

Non sentendomi di rischiare la vita di altri ho deciso di avventurarmi da solo nella mia eroica missione!

Pertanto vi chiedo di darmi una mano e di finanziarmi due anni (ebbene si... sono da solo, il mare è grande!) di spedizione in questo posto qui:

http://www.freeazzurra.com/public/mk...lbum/a_475.jpg

Dal quale mi immergerò ogni giorno per parecchie ore, cercando le meraviglie del mondo inferiore.

Ovviamente sono benvenuti tutti i volontari che volessero aggregarsi, anche se non mi sento di garantire per il ritorno in Italia di nessuno di loro.

La durata della missione non è negoziabile ed i risultati non garantiti, mentre vi posso garantire la mia solerzia, non tornerò per nessun motivo prima della fine della missione (e se mi riesce nemmeno dopo)

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

certo, dovrebbe essere tanto difficile credere a tutto questo, eppure quando andiamo in giro, ci sentiamo braccati da questo mondo che ci bombarda di cronaca per farci capire che non siamo nessuno. Abbiamo tecnologie pulite da più di 70 anni e continuiamo ogni giorno a sfruttare il petrolio, per le strade rimbombano motorini che lasciano una puzza di scarico impressionante e noi sappiamo che tutto ciò ci fa male, ma non facciamo niente per fermare tutto questo, sappiamo solamente parlare ma mai agire concretamente, mi direte che ci sono auto pulite, ma quante? ma avete visto che prezzi? e poi con cosa le ricarichi? con niente, lo stato deve investire.. e nessuno investe le banche vogliono troppi interessi.. e allora continuiamo a morire di tumori , continuiamo ad avere problemi polmonari , allergie, ed ogni anno aumentano le persone colpite. Voi credete che non c'è una soluzione? si c'è ma nessuno la applica la soluzione. Come c'è un entrata per la terra cava al polonord, so che c'è ne sono sicuro ma nessuno ti dice che c'è. E' normale che fate questi discorsi di cose pazze, impossibili da realizzare, perchè siete schiavi del sistema, siete puri schiavi, direte "ma ormai è una situazione irreversibile" , Il vero schiavo…il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    certo, dovrebbe essere tanto difficile credere a tutto questo, eppure quando andiamo in giro, ci sentiamo braccati da questo mondo che ci bombarda di cronaca per farci capire che non siamo nessuno. Abbiamo tecnologie pulite da più di 70 anni e continuiamo ogni giorno a sfruttare il petrolio, per le strade rimbombano motorini che lasciano una puzza di scarico impressionante e noi sappiamo che tutto ciò ci fa male, ma non facciamo niente per fermare tutto questo, sappiamo solamente parlare ma mai agire concretamente, mi direte che ci sono auto pulite, ma quante? ma avete visto che prezzi? e poi con cosa le ricarichi? con niente, lo stato deve investire.. e nessuno investe le banche vogliono troppi interessi.. e allora continuiamo a morire di tumori , continuiamo ad avere problemi polmonari , allergie, ed ogni anno aumentano le persone colpite. Voi credete che non c'è una soluzione? si c'è ma nessuno la applica la soluzione. Come c'è un entrata per la terra cava al polonord, so che c'è ne sono sicuro ma nessuno ti dice che c'è. E' normale che fate questi discorsi di cose pazze, impossibili da realizzare, perchè siete schiavi del sistema, siete puri schiavi, direte "ma ormai è una situazione irreversibile" , Il vero schiavo…il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.
    Si ma l'idea di trovare delle aperture al polo nord deve pur basarsi su un presupposto plausibile...

Perché allora non credere in una civiltà volante che abita nella stratosfera e che è invisibile?

Tu potresti anche avere ragione nel dire che siamo schiavi del sistema e crediamo ciecamente a cose che potrebbero essere false, ma devi pur partire da uno straccio di ipotesi per dare tanto peso alla tua idea.
    O te la sei semplicemente sognata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social