no, non posso crederci, io non posso credere a quello che dicono gli altri, neppure se avessi fatto studi scientifici per stabilirlo... io devo toccare con mano! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Mi mancavano da morire questi post :LOL:.
A parte il lato prettamente grammaticale, Cookie dovresti prendere in considerazione l'attività di scrittore... hai una fantasia oltre l'immaginabile :D.
Sei quasi metafisico... ma nel significato proprio originario:
"metà tà fisicà": oltre la fisica... perchè tu la scienza non la prendi proprio in considerazione!
A volte però ho dei dubbi che tu lo faccia apposta: perchè attivare un account gmail chiamato romania.gov?
Eh si! sono 22 secoli che tutti dicono che è il Sole che gira intorno, mò arrivi te a dire questa stronzata… e come farai a spiegarlo, a tutti gli esseri umani?” e lui: “Non è affar mio, signori…”
“Allora guarda, noi intanto ti caliamo in un pozzo e ti facciamo dire che non è vero, così tutto torna nell’ordine delle cose”… hai capito?
Allora tu credi che per avvitare una lampadina i carabinieri girino la caserma? :rotfl:
La scienza si è evoluta velocissimamente in tempi brevissimi, se negli altri secoli eravamo ignoranti non significa che dobbiamo restare così ;)
Inoltre molta della nostra conoscenza scientifica deriva da osservazioni INDIRETTE, cioè sono cose che osserviamo non direttamente ma attraverso deduzioni derivanti da altri risultati. Es: la composizione interna della terra, gli stati fisici e le profondità ai quali questi cambiano sono stati studiati analizzando la deviazione che subivano le scosse sismiche nel propagarsi all'interno della Terra.
Anche se per millenni hanno creduto che i terremoti fossero causati dalle scoregge di Zeus non significa che io debba crederci ancora :P
Io però mi domando ancora perchè proprio 4 anni e perchè solo 8 persone e... perchè tu che non hai esperienze di vita in zone estreme, non hai i mezzi (fisici/economici/scientifici...), non hai conoscenze geologiche ecc...
E' come se da un giorno all'altro io organizzassi una gitarella di 2 mesi sulla luna per cercare la bandiera americana in quanto non credo che gli USA siano realmente riusciti a raggiungere il suolo lunare. Ma tu credi che un tale viaggio sia realmente possibile?
cosa sia questo potere non lo so, so solo che esiste.
sono nato per raggiungere qualcosa e sono nato per dare il meglio di me stesso, 4 anni e il tempo che ci vuole, voglio farmi a piedi l'intera zona e voglio garantirvi in prima persona che troverò la verità. ho girato a 18 anni l'italia in bici, con tenda sono stato sotto la neve, sotto il sole che picchia sotto la pioggia, so cavarmela e con l'aiuto di altre persone selezionate risucirò nella mia impresa, Ah dimenticavo, tutti i libri sulla geofisica di questo pianeta li lascio nel cassetto a casa, visto che voglio riscrivere tutte le bugie che ci hanno rifilato da quando siamo nati.
Cookie, immagina se ci propinassero come verità quello che tu sospetti: che ci sia un'apertura nel polo nord e che esista un mondo concentrico sotto i nostri piedi.
Immagina che tutto il mondo ne sia convinto... scommetto che tu cercheresti di dimostrare la geologia come la conosciamo ora :lol: