Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ma la terra è schiacciata ai poli... :P
Da lì fai prima a raggiungere il centro...
Ah già...
Beh allora se si tratta di viaggiare un pochetto per poi poter arrivare prima al centro, c'è la luna che è un pochino più distante del polo nord, ma è più piccola della terra, e di sicuro si fa prima a raggiungere il centro..
Anche perchè c'è da fidarsi di chi dice che sulla Luna non c'è vita? :D
-
partite da presupposti sbagliati... se non bisogna credere agli scienziati allora bisogna credere che la terra è piatta, ci fanno credere che è "sferica", ma non è così... ce la vogliono dare a bere...
ecco qui un altro luminare (che potrebbe anche essere cookie):
Alice Video - La terra è piatta, a video from BananaFlambe. scienziato, iracheno:, terra, piatta
-
Bah, ma allora..... se la terra è piatta che senso ha scoprire cosa c'è dentro? :blink:
oddio sono sconvolto...
-
forse vuole scoprire cosa c'è sotto :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
Santo cielo ne è proprio convinto. Non penso che sul Corano ci sia scritto come guidare una macchina, eppure esistono e tutti le guidano. L'ultima frase è allucinante.
Io che guardo il video ---> :blink:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
Ah già...
Beh allora se si tratta di viaggiare un pochetto per poi poter arrivare prima al centro, c'è la luna che è un pochino più distante del polo nord, ma è più piccola della terra, e di sicuro si fa prima a raggiungere il centro..
Anche perchè c'è da fidarsi di chi dice che sulla Luna non c'è vita? :D
Sulla luna c'è R. Daneel Olivaw :whistling
-
Sentite, io ho la stessa idea di cookie, solo che penso che il mondo sia sottomarino!
Non sentendomi di rischiare la vita di altri ho deciso di avventurarmi da solo nella mia eroica missione!
Pertanto vi chiedo di darmi una mano e di finanziarmi due anni (ebbene si... sono da solo, il mare è grande!) di spedizione in questo posto qui:
http://www.freeazzurra.com/public/mk...lbum/a_475.jpg
Dal quale mi immergerò ogni giorno per parecchie ore, cercando le meraviglie del mondo inferiore.
Ovviamente sono benvenuti tutti i volontari che volessero aggregarsi, anche se non mi sento di garantire per il ritorno in Italia di nessuno di loro.
La durata della missione non è negoziabile ed i risultati non garantiti, mentre vi posso garantire la mia solerzia, non tornerò per nessun motivo prima della fine della missione (e se mi riesce nemmeno dopo) :lol::lol:
-
certo, dovrebbe essere tanto difficile credere a tutto questo, eppure quando andiamo in giro, ci sentiamo braccati da questo mondo che ci bombarda di cronaca per farci capire che non siamo nessuno. Abbiamo tecnologie pulite da più di 70 anni e continuiamo ogni giorno a sfruttare il petrolio, per le strade rimbombano motorini che lasciano una puzza di scarico impressionante e noi sappiamo che tutto ciò ci fa male, ma non facciamo niente per fermare tutto questo, sappiamo solamente parlare ma mai agire concretamente, mi direte che ci sono auto pulite, ma quante? ma avete visto che prezzi? e poi con cosa le ricarichi? con niente, lo stato deve investire.. e nessuno investe le banche vogliono troppi interessi.. e allora continuiamo a morire di tumori , continuiamo ad avere problemi polmonari , allergie, ed ogni anno aumentano le persone colpite. Voi credete che non c'è una soluzione? si c'è ma nessuno la applica la soluzione. Come c'è un entrata per la terra cava al polonord, so che c'è ne sono sicuro ma nessuno ti dice che c'è. E' normale che fate questi discorsi di cose pazze, impossibili da realizzare, perchè siete schiavi del sistema, siete puri schiavi, direte "ma ormai è una situazione irreversibile" , Il vero schiavo…il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.:angry:
-