no no sono le stesse scusa ho scritto male io, il nome esatto è Blue panorama airlines che controlla la Low Cost Blu-Express.com
no no sono le stesse scusa ho scritto male io, il nome esatto è Blue panorama airlines che controlla la Low Cost Blu-Express.com
Prorogata al 26 ottobre la sospensione dei voli AirBee da Montichiari. E' il preludio, come prevedevo, alla cessazione totale dei collegamenti di tale società dal D'Annunzio
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
io non ho mai capito a che serve trapani...a due passi c'è palermo
ottima domanda Blu3... e non è l'unico aeroporto "vicinale" di cui l'Italia si deve chiedere il perchè
Vogliamo chiudere anche l' aeroporto di Catania? In fondo, Catania dista da Palermo poco piu' di 200 chilometri ...
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
ma che centra, hai visto trapani e palermo quante sono vicine, è come se in umbria oltre a perugia aprissero un aeroporto a terni ( giustamente dista un ora da perugia e un ora e mezzo da roma quindi...) in italia il trasporto aereo va malissimo anche a causa di tutti questi aeroporti che per la maggior parte pesano sui contribuenti
A mio avviso, la vicinanza tra due aeroporti non e' il parametro che si deve valutare per giustificarne o meno la coesistenza. La cosa fondamentale e' il non sovrapporre le rotte aeree. Ad esempio, a Trapani adesso vola solo Ryanair, mentre Palermo e' servita da compagnie aeree di ben altra portata. A proposito, e' di oggi la notizia che l' ENAC ha sospeso per 6 mesi la licenza di volo alla compagnia Airbee.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
invece si, perchè capisci che è un inutile spreco, basterebbe avere collegamenti ferroviari veloci ed efficenti, cosi uno di trapani per andare all aeroporto di palerm impiegherebbe molto poco ( anche se adesso ci impiega una cavolata).
la maggior parte degli aeroporti sono pubblici e sono in rosso, ma un rosso denso molto denso, allora capisci che c'è qualcos che nn va
Tranquillo, il ponte sullo Stretto risolverà ogni problema![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza